20 maggio 2016

Spa Body Shaper Massaggiatore Anti-Cellulite

Buon pome a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi di  Body Shaper

Come sappiamo la cellulite è l'incubo di tutte le donne, il Body Shaper ossia un rullo massaggiatore anticellulite viene in nostro aiuto.


Questo rullo massaggiatore è in plastica rigida a due rulli, con una forma leggermente curva, che girando, esercitano una leggera pressione sulla pelle, favorendone l'elasticità e migliorando la circolazione, con gli effetti di un vero e proprio massaggio; ha un impugnatura ergonomica, per un confort ottimale. Il massaggio che crea stimola il drenaggio linfatico nella zone trattate, favorisce la circolazione sanguigna, riduce visibilmente quei fastidiosi inestetismi estetici, come la pelle a buccia d'arancia e la cellulite!
Si può usare con o senza oli essenziali, creme o qualsiasi trattamento per facilitarne e velocizzarne l'azione.





Bastano soli 5 minuti di utilizzo al giorno, per notare già i primi risultati e devo dire che con un utilizzo costante, già ho riscontrato dei risultati visibili e per questo lo consiglio.

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

Complessivamente un prodotto dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.

 

Lo potete visionare ed acquistare  qui !

 

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link:

Amazon

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

8 commenti:

  1. Mi piace questo Spa Body Shaper, sembra molto pratico da usare

    RispondiElimina
  2. Spero di non attirare le ire delle altre donne ma cellulite e buccia d'arancia non le ho. Tuttavia un massaggio non credo faccia male, quindi potrei usarlo anche io che ne dici?

    RispondiElimina
  3. diciamo che un buon massaggio fa sempre bene...con cellulite o meno, le gambe di una donna ne hanno sempre bisogno, anche solo per risvegliare la circolazione

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco, è molto interesssante:)
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    soslubadem.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. in vista della prova costume devo provare anche io questo trattamento sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente . Credo che sia efficace assieme ad allenamento costante . Ps il prezzo è ottimo.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto, decisamente più sano rispetto alle creme.

    RispondiElimina