7 maggio 2016

Collaborazione con EXCAPE

Buongiorno a tutte ...

eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con " EXCAPE".

L' estate è ormai finita ma  l'accessorio al quale non ho mai rinunciato sono stati i miei occhiali da sole EXCAPE.
Chi è EXCAPE ?
EXCAPE produce occhiali da sole da oltre vent' anni seguendo le tendenze e avendo cura sia dei particolari che della scelta dei materiali.
Il design è fondamentale per questa azienda che non considera gli occhiali da sole come un semplice accessorio ma come un simbolo di appartenenza che identifica, esprime la personalità di chi li indossa e allo stesso stempo infonde sicurezza, la sicurezza di chi sa scegliere e non indossa occhiali da sole come un paravento ma li sfoggia con la fierezza di chi è sicuro delle proprie scelte e va dritto per la sua strada.
La linea Excape è stata molto gettonata nel 2014 e la novità di quest’anno è la linea Combo, con 24 varianti disponibili in diversi colori e sfumature (dai più classici ai più fashion).
Vi mostro qualche loro modello...


Ecco gli splendidi occhiali che ho ricevuto...




L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere ed io mi sono subito innamorata di questo modello #soul, occhiale da sole Excape combo in policarbonato effetto soft touch, marrone maculato con lenti sfumate marroni.
Filtri ad alta protezione dai raggi solari.

Io amando il maculato me ne sono innamorata da subito e li ho indossati in svariate occasioni...







Gli occhiali sono contenuti in un astuccio in microfibra che è adatto sia per contenerli che per pulire le lenti.
Li trovo molto originali,leggeri e di ottima qualità tanto che li collezionerei tutti.
E voi cosa ne pensate?

Adesso dopo avervi presentato EXCAPE e gli occhiali che ho ricevuto ed indossato con vero piacere, non mi resta che consigliarvi di provare anche voi Excape e ringrazio moltissimo l' azienda per aver accettato la collaborazione.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito

Pagina Facebook

GRAZIE DI CUORE

 

9 commenti:

  1. Mi piace la tua simpatia ottima recensione è belle foto!!! Un abbraccio xoxo

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi occhiali e ti stanno molto bene! Apprezzo il fatto che ci sia molta scelta tra i colori!

    RispondiElimina
  3. complimenti,in tutte le foto stai benissimo,gli occhiali maculati ex cape sono bellissimi,anche io li adoro

    RispondiElimina
  4. Modernissimi!! Che bella linea di occhiali :) Mi piacerebbe molto un paio di occhiali #techno per l'estate, davvero particolari.

    RispondiElimina
  5. io non esco mai di casa senza occhiali da sole anche in inverno e anche se piove sono un accessorio fondamentale per me

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi occhiali...dovrei prenderne un paio simili anche io

    RispondiElimina
  7. Io amo gli occhiali da sole!!!
    Molto carino il modello che hai scelto, ti stanno molto bene e si adattano a diversi outfit.

    RispondiElimina
  8. Con l'arrivo dell'estate gli occhiali da sole sono indispensabili, questo modello mi piace!

    RispondiElimina