24 maggio 2016

Guanti in silicone Gelindo

Buon pome a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi di Gelindo

Specifiche:
Brand: Gelindo
Materiale: silicone


Questi guanti sono davvero ottimi, particolarmente utili per chi, come me, ogni qual volta utilizza il forno, ha paura di scottarsi le mani! I classici guanti in stoffa imbottita infatti non mi sono mai piaciuti: molto spesso, utilizzando il forno a temperature elevate, non mi sono stati utili per evitare fastidiosissime e dolorose scottature e neanche loro sono sopravvissuti , bruciandosi spesso.


Oltre ad essere molto spessi, hanno una simpatica texture a cuoricini separati tra loro e aumentando la superficie del guanto aiuta a disperdere il calore evitando così che ne lasso di tempo che state tirando fuori una teglia rovente e non sapete dove poggiarla il vostro guanto resisterà di più rispetto un guanto liscio e uniforme.



Comunque, questi guanti sono facilmente lavabili: possono essere lavati anche in lavastoviglie!
Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.
Consiglio l’acquisto del prodotto: il prezzo è ottimo, non ve ne pentirete!

Complessivamente un prodotto dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Lo potete visionare ed acquistare qui !

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link:

Amazon 

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

7 commenti:

  1. ;) Wow..davvero una svolta in cucina...fantastici e poi...se sono davvero cosi facili da lavare...non resta che provarli!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. sto utilizzando anche io questi guanti e devo dire che sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  3. fantastici questi guanti,indispensabili in cucina,grazie,ne acquisterò un paio anche io

    RispondiElimina
  4. La comodità a portata di mano ^_^ Adesso tegami e teglie non potranno più scottarti

    RispondiElimina
  5. questi fanno al caso mio ogni volta con le classiche presine finisco sempre per bruciarmi finalmente dei buoni guanti da forno

    RispondiElimina