7 maggio 2016

Collaborazione con Sorgente natura

Buona sera a tutte ...

eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con "Sorgente natura".

 

SorgenteNatura.it è il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.

La loro missione è portare il meglio dei prodotti naturali disponibili sul mercato direttamente a casa tua, in 24/48 ore.

Lavorano con passione per offrire oltre 10.000 prodotti in pronta consegna: dagli alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici animali all’oggettistica come pietre e minerali, piramidi terapeutiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale, gioielli e accessori e tanto altro.

Insomma, se cerchi tutto ciò che può regalarti benessere psicofisico… Sei nel posto giusto!


L'azienda mi ha gentilmente inviato il detergente delicato mani e corpo alla menta e arancio.

 

 

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.

Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)

Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile. 

500 ml  Prezzo di listino: 4,90 €

 

Detergente della GREEN NATURAL delicatissimo sulla pelle alla profumazione di menta e arancio. La profumazione è  fresca grazie alla presenza della menta e dopo le lunghe giornate al mare o in piscina ci voleva proprio un detergente delicato ma che lasciasse la pelle morbida e fresca.

 

Lascia la pelle morbida e a volte l'ho usato anche sul viso non riscontrando nessun problema.

Come la maggior parte dei detergenti bio che ho provato non fa molta schiuma ma lava benissimo.

 

 

 

L'erogatore è ideale per utilizzare la giusta quantità di prodotto, me ne sono accorta travasandone un po in un boccettino trasparente da viaggio che me ne ha fatto utilizzare più del necessario.


Infine vi lascio con il motto di Green Natural  che dovremmo prendere ad esempio per l'utilizzo di prodotti che non solo ci coccolino ma che allo stesso tempo non danneggino la natura, in fondo lo dobbiamo a noi e alle generazioni future.

 

 

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio suoi contatti:

 

Sito

Pagina Facebook

 

GRAZIE DI CUORE


8 commenti:

  1. davvero un ottimo sapone io amo i prodotti bio è questo lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero un ottimo e delicatissimo prodotto, lo acquisterò sicuramente per mio figlio.

    RispondiElimina
  3. io sono sempre alla ricerca di prodotti buoni ma sopratutto naturali per la detersione questo sembra ottimo devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io questo detergente mani/corpo e l'ho trovato delicato e con una piacevole profumazione, tant'è che l'ho comprato e ricomprato più volte

    RispondiElimina
  5. Non conosco il negozio, ma il fatto che sia italiano e che i prodotti venduti siano bio sono sicuramente tutti buoni incentivi, mi avrà come sua prossima cliente!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti che propone sorgente natura e mi trovo molto bene.. ormai li acquisto spesso e non posso farne a meno..sono delicati ma efficaci!

    RispondiElimina
  7. Questo sito è davvero fantastico, ha veramente un'ampissima scelta di prodotti di ottima qualità come questo detergente bio!

    RispondiElimina
  8. prodotto bio vieni a me...io ne vado matta...ne compro a valangate...quindi...acquisterò anche questoooooooooooo

    RispondiElimina