10 maggio 2016

Collaborazione con Ohmai

Buona sera a tutte...

eccomi qui stasera a parlarvi di una collaborazione stilosissimaaaaaa con Ohmai.




OHMAI è un brand  specializzato in accessori. Oltre a bracciali e collane, fanno queste pochette reversibili fighissime, da un lato hanno una texture, dall’altra un colore (oro, rosso o nero, ecc ), basta poco per cambiare la fantasia o il colore.
Direi che questa particolarità è importante perché è come se si acquistassero due borse al prezzo di una, e di questi tempi chi non mette in conto il prezzo?
Senza dubbio è un brand molto giovanile e dinamico, le borse sono 100% made in Italy, sono colorate, trendy e pratiche, non sono piccolissime infatti all’interno c’è lo spazio necessario per inserire cellulare, chiavi e il vostro portafoglio.

Adesso vi mostro la loro ultima collezione cosi vedrete le stupende stampe di queste fantastiche pochette:


Io ho avuto il piacere di provare una delle splendide borse Ohmai, il modello si chiama Cash Animal ed è in stampa animalier su un lato e nera sull' altro...eccovi le foto:




Ovviamente già le ho indossate mille volte , ogni volta ho ricevuto tantissimi complimenti ed appena spiegavo che sono 2 borse in una, rimanevano tutti a bocca aperta per questa stupenda invenzione...
Eccovi 2 outfit che ho creato con la mia pochette Ohmai...



Descrizione...

Pochette double face

Dimensione: 32x20x4 cm
Lato A
Pelle sintetica saffiano, nera
Lato B
Finto dainetto stampato con motivi cachamire animalier
Prezzo: € 99,00

Infine vi mostro come cambiare la texture.. ma credetemi è a prova di ciompeeeee


Ah dimenticavoooooo
tutte le pochette le riceverete in una bellissima custodia in tessuto morbidissimo anch'esso coordinato con la pochette.
Beh , che dirvi di sicuro non passerò mai più inosservata con la mia nuova pochette firmata OHMAI.

Voi cosa ne pensate?
Io trovo geniale l'idea di acquistare una borsa e portarne a casa due!

Aspetto le vostre opinioni.

Concludendo vi straconsiglio questa linea di pochette, e ringrazio moltissimo Ohmai per aver accettato la collaborazione.

Infine per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:


GRAZIE DI CUORE

Mary

 

21 commenti:

  1. Molto bella questa pochet mi piace anche perché è reversibile perciò usabile con molti outfit.

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa pochet mi piace anche perché è reversibile perciò usabile con molti outfit.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa pochette double face, mi piace molto il lato con la stampa animalier!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissime queste pochette eleganti e sportive allo stesso tempo

    RispondiElimina
  5. che belle fantasie, un'idea veramente originale questa della pochette double face!

    RispondiElimina
  6. molto sfiziose questi accessori li trovo davvero adatti ad ogni outfit

    RispondiElimina
  7. Ma che bella! Non avevo mai sentito di pochette reversibili!!! Mi sarebbe davvero utile per abbinarlo a diversi outfit e sfruttarla più volte!!

    RispondiElimina
  8. Wow ma è davvero stupenda questa pochette, quasi quasi la regalo alla mia amica che le adora :D

    RispondiElimina
  9. bellissima questa pochette,devo dire che si adatta ad ogni tipi di occasione,voglio assolutamente dare un occhiata al sito grazie per la review.

    RispondiElimina
  10. E' a dir poco favolosa...che invidia!!! Due borse in una... wow

    RispondiElimina
  11. Che belle! Mi piace l'idea di avere due borse in una, così evitò di mettere mano al portafoglio e riempirmi l'armadio. Se a questo aggiungiamo che sono madre in Italy, poi, è ancora meglio: sono stufa delle cinesate che ci sono in giro!

    RispondiElimina
  12. ma è veramente bella questa borsa, mi piace molto la fantasia

    RispondiElimina
  13. Splendida! Dopo anni di borse oversize in cui fare entrare di tutto, ora uso solo pochette e borse mini. Questa si può abbinare a qualsiasi outfit. La voglio anche io!

    RispondiElimina
  14. Carina la borsa, perfetta per ogni outfit! farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  15. belle sono belle ma mi danno molto l'idea che si aprono (smontano) con facilità se metti qualcosa in più o piu pesante dentro :/

    RispondiElimina
  16. io le adorooooooo...mi piacciono ormai da anni queste clutch ohmai...bella la tua scelta

    RispondiElimina
  17. Ma che spettacolo, la voglio pure io :) :) Mi piace che sia così versatile!

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua nuova pochette double face, la trovo super originale e elegantissima

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand. Trovo questa pochette molto carina. Una bella idea quella di renderla reversibile.

    RispondiElimina
  20. Che bella pochette! E poi mi piace perché è versatile :) molto elegante.

    RispondiElimina
  21. No vabbè è stupenda....adoro questo genere pochette e il fatto che isa reversibile le rendono uniche <3 corro subito a vedere <3

    RispondiElimina