7 maggio 2016

Collaborazione con Snips

Buon pome a tutte,
quest' oggi voglio parlarvi di Snips ..



Snips è il brand di un’azienda italiana che produce un vastissimo assortimento di articoli per la casa. I prodotti Snips sono pensati, progettati e prodotti solo esclusivamente in Italia.
Con Snips srl la vostra casa sarà sempre in ordine e colorata.


Snips è un’azienda completamente MADE IN ITALY, che da 30 anni assicura prodotti di altissima qualità sempre al passo coi tempi.
La loro missione è quella di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali.

Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Per questo le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea. 


Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :


Insalatiera, ciotola e posate per insalata fanno parte della collezione Elite by Snips


Aprendo gli sportelli della nostra cucina possiamo trovare decine e decine di ciotole, di varie forme e dimensioni. Nessuna di queste però è bella e colorata come quelle Snips!
L' insalatiera elite è snips in plastica trasparente diametro 28 cm. Questa insalatiera con bordo colorato porta il lusso in cucina.

 Insalatiera da 28 cm di diametro


Ciotola 



Portaposate 


Utilissimo per tenere tutte le posate in ordine ed al proprio posto.


Sono davvero molto soddisfatta dei prodotti ricevuti…vi consiglio di dare un’occhiata al sito…sicuramente troverete tutto ciò di cui avete bisogno!

 Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Vi lascio il link della loro PAGINA FACEBOOK
e del loro SITO


GRAZIE DI CUORE

19 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito. L’insalatiera mi piace tantissimo, molto bello l’abbinamento della plastica trasparente a quella opaca. Anche il posaposate è carino e sembrano entrambi ben fatti.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste ciotole utili in casa ma belle anche da vedere vado a visitare il sito grazie.

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste ciotole utili in casa ma belle anche da vedere vado a visitare il sito grazie.

    RispondiElimina
  4. Snips ha davvero ottimi prodotti. Questi poi sono davvero allegri ma allo stesso tempo elenganti. Avevo giusto bisogno di un'idea regalo per una mia amica! Grazie.

    RispondiElimina
  5. adoro questo marchio e i loro ottimi ed utilissimo prodotti, tutti da possedere ed utilizzare...mi par ovvio.

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti snips,oltre che molto belli esteticamente ,anche realizzati di ottima qualità,bellissima l'insalatiera dal design molto accattivante

    RispondiElimina
  7. i prodotti snips sono ottimi anche io ho tanti accessori per la casa e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  8. Ma l'insalatiera è bellissima! Verde così sembra una foglia!

    RispondiElimina
  9. Conosco Snips e ho un sacco di loro prodotti. L'insalatiera mi manca però. Ha un bel colore perfetto per la primavera. Comunque confermo che sono prodotti di ottima qualità. Un saluto

    RispondiElimina
  10. Questo marchio mi è nuovo, non ne ho mai sentito parlare, corro subito sul sito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutti e tre gli articoli: un pò di colore in cucina, a patto che sia ben abbinato, porta allegria in una delle stanze maggiormente frequentate

    RispondiElimina
  12. l'insalatiera è magnifica devo comprala anche io mi piace tanto poi la snips è segno di qualita'

    RispondiElimina
  13. ottime scelte, bello sia il design che i colori!

    RispondiElimina
  14. L'insalatiera è bellissima, ha un design che mi piace un sacco..secondo è una carinissima idea regalo!

    RispondiElimina
  15. amo questa azienda ed i suoi prodotti...sono eccezionali e di qualità...bellissima nel colore e nel design

    RispondiElimina
  16. amo questa azienda ed i suoi prodotti...sono eccezionali e di qualità...bellissima nel colore e nel design

    RispondiElimina
  17. mi piace tantissimo l'insalatiera, un bellissimo design1

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio mi incuriosisce molto, vado subito sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina