17 maggio 2016

Collaborazione con Hydro-Beat

Buon pome a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi di Hydro-Beat

 

 

 

Da sempre sognavo poter ascoltare la musica preferita in doccia , e fin ad oggi ho dovuto portare con me cell per poterlo fare ma da oggi grazie a questo fantastico altoparlante bluetooth Hydro-beat posso ascoltare la mia musica preferita ed rispondere ad eventuali chiamate tramite dispositivo bluetooth durante la doccia .
Arriva nella confezione di plasica con all'interno un cavo usb che collegandolo al pc si ricarica, ogni carica ha una durata di circa 10 ore, ha una batteria al litio ,l'utilizzo è davvero semplicissimo inoltre é dotato di 5 pulsanti : accensione,spegnimento, regolazione volume e brani a destra e sinistra e tasto per collegamento al cellulare. Ma l’utilizzo è davvero molto intuitivo. La cassa di plastica nera con inserti azzurri ha una forma tonda del diametro di 10cm e uno spessore di 5. Una mega ventosa permette di attaccarla al muro . Ha una tecnologia BT, che permette di collegare il cellulare (pairing col mio Iphone6s immediato) Funzione di telefono vivavoce, permettendo di rispondere alle chiamate, regolare il volume, chiudere la telefonata. Impermeabilità totale, non teme ne umidità, ne vapore ne tantomeno le gocce che possono caderci sopra.
Infine le funzionalità, semplici e facilmente utilizzabili anche sotto la doccia. Davvero fantastico lo consiglio al 100% .

 

 

 


 

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

Complessivamente un prodotto dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.

 

Lo potete visionare ed acquistare qui

 

Ho ricevuto gratis questo prodotto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link :

 

Amazon


GRAZIE DI CUORE

19 commenti:

  1. ;) Ciao. Ma sembra un prodotto fantastico...ottima idea!!!! Anch'io ascolto sempre la mia musica mentre faccio la doccia ed effettivamente si, sono d'accordo con te...è scomodissimo star li a cambiare canzoni con mani bagnate rischiando di rovinare il cell..ed inoltre ogni volta che entr in doccia si sa...c'è sempre qualcuno che ti chiama..
    Grazie per aver condiviso quest'articolo dettagliato,prodotto assolutamente da provare.
    alla prossima ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimo prodotto io ascolto sempre la musica ed è bellissimo rilassarsi anche sotto la doccia ascoltando la tua musica preferita

    RispondiElimina
  3. un prodotto davvero ottimo e soprattutto molto utile, lo acquisterò anche io per poter ascoltare la musica ovunque vada e soprattutto mentre mi farò la doccia o il bagno.

    RispondiElimina
  4. oddio ma è una cosa bellissima *^*
    lo voglio anchio!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico!! Poter fare la doccia sentendo (chiaramente) la musica è geniale! Comodo anche poter rispondere le chiamate... che non lo so perché ma mi chiamano sempre quando sono sotto la doccia.

    RispondiElimina
  6. Ecco proprio quello che serve a me! Di solito appena entro in doccia mi squilla il telefono perciò così non avrei più problemi.

    RispondiElimina
  7. Che bello lo trovo utile anche da regalare.

    RispondiElimina
  8. Molto utile e comodo...bello potersi fare tranquillamente la doccia ascoltando la musica da vicino!!!

    RispondiElimina
  9. Cioè...LO VOGLIO! io ogni volta mi metto l'phone con la musica vicino la doccia, ma ovviamente si sente poco e nulla, questa è un idea geniale, lo devo avere :D

    RispondiElimina
  10. Bello e comodo e finalmente possiamo ascoltare la musica pure in doccia!!! Yeahhh! Ne devo avere uno!

    RispondiElimina
  11. di solito metto su la musica dal cellulare mentre faccio la doccia ma...con questo oggetto la sensazione sarebbe di sicuro esponenziale! da provare!!

    RispondiElimina
  12. fantastica ,la possiedo anche io e non ne faccio più a meno ,adoro ascoltare la musica sotto la doccia

    RispondiElimina
  13. Sai quanti cellulari ho cambiato per questo motivo? Tutti caduti nel piatto doccia e inzuppati d'acqua! Credo che questa sia una splendida invenzione!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo oggetto lo devo assolutamente regalare a mio marito che ascolta sempre la musica in bagno e questo risulta molto comodo dato che può essere messo sotto la doccia!

    RispondiElimina
  16. Un ottimo prodotto per me che adoro sentire la musica ovunque

    RispondiElimina
  17. ma daiiiiiii...questo dispositivo sarà mioooooooo...lo voglio...servirebbe anche a me...lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  18. ma daiiiiiii...questo dispositivo sarà mioooooooo...lo voglio...servirebbe anche a me...lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  19. ma che bello, anche io adoro ascoltare la musica in bagno..... carinissimo questo dispositivo a ventosa!

    RispondiElimina