9 maggio 2016

Collaborazione con Evolution Keratin



Buona sera a tutte...
eccomi qui stasera a parlarvi della collaborazione con  Evolution Keratin.

 Evolution keratin è un brand che si occupa dei nostri capelli e offre una grande varietà di prodotti per tutte le esigenze e tipi di capelli.  Evolution Keratin LLC è stata fondata per trovare soluzioni semplici ai bisogni essenziali di bellezza.  Il loro obiettivo è quello di utilizzare la forza della natura e la potenza della tecnologia per fornire i migliori prodotti per la cura dei nostri capelli.

 

Io sto provando BLOWOUT TREATMENT CREAM :  Trattamento pre_piega

 

Questo trattamento lisciante è stato creato con una formuladalla duplice performace che grazie all'aggiuta di  olio di Argan , vitamine e proteine penetra più in profondità la fibra capillare per ripristinare i capelli danneggiati e al tempo stesso mantenerlo idratati.

capelli deteriorato al suo stato naturale . Ristruttura, disciplina, nutre e protegge i capelli velocizzando il tempo dell'asciugatura.

Benefici:

  • Prodotto formulato con agenti speciali per aumentare immediatamente la brillantezza dei capelli:

  • Riduce i tempi di styling del 50%

  • Aggiunge l'idratazione in più

  • Crea una barriera contro l'effetto crespo e umidità

  • Rivitalizza i capelli dall'esterno verso l'interno

  • Ottimo per tutti i tipi di capelli

 Provato per voi...



 

Questo trattamento  và utilizzato dopo lo shampoo sui capelli bagnati e tamponati. Basta pettinare i capelli e mettere una buona quantità di prodotto su tutta la lunghezza dei capelli. Procedere così all’asciugatura. Facilita la piega con spazzola e phon, perché il capello rimane liscio. Ma non solo lo protegge dallo stress del phon e lo nutre grazie alle proteine,  all’argan e altre sostanze nutrienti che si trovano all’interno del prodotto. 

Io ho notato una chioma più lucente, morbida per giorni, facilmente pettinabile.

 Il prodotto ha un profumo stupendo, che posso solo descrivervi con aggettivi positivi. Vedrete, se deciderete di usarlo, quanto è particolare ed elegante la fragranza.

 La consistenza è molto densa, resta ferma, non cola ma, al contempo, non è appiccicosa. I capelli vi appariranno lisci. L'effetto crespo sarà un ricordo. Ve lo assicuro, visto che l'ho provato sui miei capelli che tendono a essere crespi soprattutto quando l'umidità è alta e, in particolare, sulle punte che diventano particolarmente secche.


E’ un prodotto che vi consiglio per proteggere i vostri capelli dai danni del phon e dell’eccessivo utilizzo di piastre. Un ottimo prodotto per chi ha i capelli spenti , sfibrati perché ridona lucentezza e morbidezza. Ideale anche per chi ha i capelli ribelli e crespi, perché rende i capelli più facili da gestire e  aiuta a fare una buona piega che dura per giorni.

 

 

Ringrazio l'azienda per questa collaborazione.

Infine per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:

GRAZIE DI CUORE

 


15 commenti:

  1. Davvero ottimo questo trattamento mi piace l effetto che dona sui capelli complimenti

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero molto buono, lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. ottimo risultato, anche semplice da usare, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  4. Questo trattamento mi incuriosisce molto, perchè dalle tue parole sembri molto soddisfatta, ed io amo prendermi cura dei miei capelli con prodotti professionali! grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. Vabbe che tu hai dei capelli molto belli ma mi sembra che questo trattamento funzioni davvero

    RispondiElimina
  6. Vabbe che tu hai dei capelli molto belli ma mi sembra che questo trattamento funzioni davvero

    RispondiElimina
  7. Il risultato è davvero incredibile!!!

    RispondiElimina
  8. Beh il tuo prima e dopo fa capire subito quanto sia valido e professionale questo trattamento!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo prodotto..adatto soprattutto al periodo che sta per arrivare : la temuta estate. Tutti sanno che durante l'estate i capelli tendono a diventare secchi, crespi. Grazie per aver condiviso questo dettagliato articolo per potercene prendere cura.

    RispondiElimina
  10. Anche io devo recensirlo ma sto cercando ancora di capire il miglior utilizzo di questo prodotto. I miei ricci perdono definizione usandolo e non mi piace. A te invece fa dei capelli molto belli.

    RispondiElimina
  11. Io ho i capelli lisci e di solito non vado al di là dello shampoo ma colorandoli ho notato un increspamento e difficoltà a pettinarli, mi incuriosisce molto questo prodotto forse mi sarebbe utile.

    RispondiElimina
  12. deve essere un prodotto davvero molto buono, proverò ad acquistarlo anche io e ti farò sapere come mi ci son trovata

    RispondiElimina
  13. questo prodotto lo voglio provare, sono una maniaca per quanto riguarda la cura dei capelli

    RispondiElimina
  14. Un risultato perfetto vedo dalle foto! Io sono riccia e spesso la piega liscia non viene come vorrei, provero' ad acquistare questo prodotto!

    RispondiElimina
  15. il risultato è fantastico...lo proverò anche io...tengo molto alla cura dei miei capelli e li voglio sempre in ordine

    RispondiElimina