22 febbraio 2018

I miei acquisti invernali su Zaful


Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su  ZAFUL

https://www.zaful.com?lkid=11333606

Chi è  Zaful ?

ZAFUL è un negozio virtuale dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mostro i miei acquisti :


Maglione in lana morbidissima ma che tiene davvero molto caldo .



E' disponibile in vari colori ma io ho scelto questo grigio chiaro in modo da abbinarlo a tutti i jeans.


Sul davanti ha un semplice ma profondo scollo a v , la particolarità sta proprio sul dietro dove troviamo un bellissimo incrocio con lacci regolabile .

Per acquistarlo andate qui 


  Camicione verde militare davvero particolare, ha una linea morbida ma si può stringere in vita grazie al cinturino.  

Come vedete ha le maniche a tre quarti con riccio sul fondo e polsino .

L'elemento che da carattere al capo è il ricamo floreale sul petto di gran moda quest anno.



Io mi sono innamorata di questo camicione dal taglio originale . 

Per acquistarla andate qui
 



Devo dire di essermi innamorata di questi orecchini con strass color rosa cipria, li cercavo da tantissimo.

Questi orecchini sono composti da strass di vario taglio , i 2 più grandi sono straslucidi , lateralmente vi sono 2 pietre opache ed a ragera troviamo dei brillantini .




Per acquistarli andate qui
 
Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Zaful  e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

INFINE PER RINGRAZIARVI VI OFFRO UN CODICE SCONTO BASTA INSERIRE LA PAROLA :
ZafulChen
ED AVRETE UNO SCONTO DEL 10%-20% 

 Colgo l'occasione per invitarvi a visionare la mega promo di Zaful dedicata a San Valentino.
 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. FACEBOOK: qui
3. INSTAGRAM: qui 
4. TWITTER : qui
 
GRAZIE DI CUORE
Mary


19 commenti:

  1. Bellissimi acquisti, stai benissimo il mio preferito è il maglione grigio.

    RispondiElimina
  2. il camicione e i gioielli sono i miei preferiti assolutamente bellissimi

    RispondiElimina
  3. Le tue scelte sono sempre bellissime, mi piace troppo la maglia la voglio prendere anche io

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo e-commerce ma vado subito a visitarlo. Ho proprio bisogno di qualche regalino e se i prezzi sono accattivanti come dici, Zaful diventerà il mio sito preferito

    RispondiElimina
  5. Bello e morbido il maglione grigio col particolare dietro😉 complimenti molto belli i tuoi outfit

    RispondiElimina
  6. Ciao, whuauuuuuuu come stai benissimo, tutti molto belli i capi, bella scelta, d'altronde è facile saper scegliere su Zaful, complimenti

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il ricamo sui capi alti, dona eleganza e femminilità

    RispondiElimina
  8. favolosi i tuoi acquisti, mi piace molto il primo maglione!

    RispondiElimina
  9. ciao questo sito è pieno di risorse: mi piace molto l'abito in beige

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro fare shopping pazzo su Zaful, i tuoi acquisti sono di mio gusto...vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  11. Su Zaful si trovano un sacco di capi interessanti, ma il tuo camicione verde militare lo trovo strepitoso !!!

    RispondiElimina
  12. molto bella la maglia, adoro il colore e trovo grazioso il modello, che carini gli orecchini

    RispondiElimina
  13. Da sempre questo è il mio sito on line preferito per lo shopping! Il camicione che hai ordinato mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
  14. bellissimi acquisti. Il vestito verde mi piace da morire

    RispondiElimina
  15. mi sono innamorata anche io del tuo camicione, mi piace sia il modello che la stampa sulla spalla

    RispondiElimina
  16. Innamorata dei tuoi acquisti, un sito che propone sempre ottimi stili.

    RispondiElimina
  17. Complimenti, Mary, hai davvero un gran gusto per l'abbigliamento! Poi su Zaful c'è davvero ampia scelta!

    RispondiElimina
  18. Ma che belli gli orecchini con strass mi piacciono troppo ;)

    RispondiElimina