12 marzo 2018

Makeup and jewelry by Banggood

Buonasera a tutti,

oggi vi presento i miei acquisti
makeup and jewelry su Banggood Moda in Italia .



Chi è Banggood ?
Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti su questo fantastico sito ?

Collana con ciondolo che si illumina al buio


Su Banggood ho trovato questa splendida collana con ciondolo che si illumina al buio , disponibile in tantissimi altri colori.


Il ciondolo è composto da una luna in argento con intagliati dei ghirigori ed un cuore con dentro una pietra che al buio si illumina . 



Per acquistarlo andate qui


 2 Bracciale rigido con perle in argento


Bracciale rigido super di moda , arricchito da un alternarsi di perle lucide ed opache .


Design molto versatile ed dimenesione regolabile.


Per acquistarlo andate qui


 3 Palette da borsetta



La palette è composta da 12 cialdine dalle tonalità nude . Il design è minimal ma ideale da tenere sempre in borsa .




 


Gli ombretti hanno finish differenti in modo da poterci sbizzarrire e giocare con le sfumature .
 
 


La scrivenza è ottimale ed avendo una vasta scelta di colori direi che è un prodotto da non lasciarsi sfuggire.

Per acquistarlo andate qui

Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!
Infine vi lascio i loro link:
SITO INTERNET: qui  
BANGGOOD INSTAGRAM: qui

GRAZIE DI CUORE


19 commenti:

  1. Complimenti ottimi acquisti mi piace molto il bracciale,la palette sono i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  2. Ciao, tutto molto bello, il mio preferito è il bracciale, un modello che devo assolutamente conoscere su Banggood, ma anche la collana e la palette belli, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti che hai anche ben recensito. Molto belli , complimenti

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose carinissime, soprattutto la collana, mi piace davvero tanto! Vado a fare un giretto sul sito :-)

    RispondiElimina
  5. ciao devo dire che la collana con ciondolo è davvero carina.... peccato che io sia allergica a tutto

    RispondiElimina
  6. troppo belli questi tuoi acquisti a cominciare da questa bellissima catenina

    RispondiElimina
  7. la collana con luna è davvero molto ma molto bella

    RispondiElimina
  8. carinissimi tutti questi tuoi acquisti, tra tutti la mia preferita è la collana

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodotti mi piace molto il sito perché ci sono davvero tantissime cose tra cui scegliere ma soprattutto tantissime offerte

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti, mi piacciono troppo gioielli, voglio proprio prenderli anche io

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i tuoi acquisti, sono anche i miei colori preferiti x la palette. .. la collana poi è molto particolare e il bracciale semplice e raffinato 😊

    RispondiElimina
  12. degli acquisti davvero molto belli.Il ciondolo a Luna mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  13. la collana è fantastica e poi la palette di ombretti non solo è molto bella ma anche piena di colori

    RispondiElimina
  14. E' tutto bellissimo, ma sono rimasta colpita dalla collana a mezzaluna, con il tuo outfit armonizza meravigliosamente. Ho già acquistato degli utensili per la cucina su questo store e mi sono trovata molto bene. Sia come qualità che come tempi di spedizione.

    RispondiElimina
  15. Che begli acquisti, sono innamorata soprattutto della collana così romantica e raffinata con quel ciondolo a luna!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai acquistato makeup su Banggood, non mi sono mai fidata... mi confermi che i prodotti non ti danno allergie o irritazioni sulla pelle, per favore? Grazie

    RispondiElimina
  17. Questo sito io lo adoro ha davvero tanti prodotti validi, che belli i colori della palette ;)

    RispondiElimina
  18. bella la questione della collana che si illumina al buio! Il sito non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il tuo blog, complimenti.

    RispondiElimina