22 marzo 2018

Il trend del 2018 by Manzara


Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Manzara
 www.manzara.it
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderte per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto il capo che nel 2017 ha letteralmente spopolato e milioni di brand lo hanno realizzato in mille modelli , tinte , ecc .

Bhe ovviamente parlo del mitico Parka  ...
 

Su Manzara ho trovato questo splendido parka primaverile , realizzato in cotone effetto jeans quindi perfetto per la primavera .




Come vedete in foto è davvero particolare, curato nei minimi dettagli e rifinito benissimo.


Sul retro presenta un bellissimo ricamo floreale molto grande mentre sul davanti è molto più piccolo . 


Ha due grandi tasche ed il riccio in vita che rende questo parka sagomato ed ben aderente al corpo.


Il modello che ho scelto io ha un bellissimo cappuccio in fanasia contrastante a fiori  .


Ormai il parka ha acquistato un' allure compemporanea grazie ad un mix di sportchic, sportswear e urbansport quindi lo potete abbinare decisamente con tutto .

Concludendo prodotto straconsigliato.

Per acquistarlo andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary




9 commenti:

  1. Davvero molto bello ed originale e ti sta anche bene. Complimenti per la scela e la recensione

    RispondiElimina
  2. Ciao, già avevo potuto apprezzare i bei capi di Manzara, ma questa giacca è veramente bella e ti sta bene, la tua recensione è impeccabile

    RispondiElimina
  3. Ma ti dona moltissimo, lo adoro! Quasi quasi mi faccio un bel regalo, vado a dare una sbirciatina al sito :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, adoro le giacche di jeans, questa voglio prenderla anche io complimenti ti sta benissimo

    RispondiElimina
  5. non solo è davvero molto bello ma ti sta davvero benissimo indosso

    RispondiElimina
  6. Adoro il denim mi piace molto questo parka .stai benissimo

    RispondiElimina
  7. Ti sta davvero bene questo parka primaverile, non sapevo che esistesse anche una versione più leggera e poi nel colore blue jeans che io adoro.

    RispondiElimina
  8. Ciao ottimo il tuo acquisto il giaccone è molto particolare e carino

    RispondiElimina
  9. mi piace davvero molto questo cappotto, credo di prenderlo :) Bellissimo

    RispondiElimina