4 febbraio 2018

Accessori indispensabili per il Make-up

Buona sera ragazze, 
eccomi qui a riparlarvi di ROSEGAL
  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Detto ciò vi mostro i miei acquisti .




Lipgloss dal finish matt, al suo interno ci sono 8 gr di prodotto. E' disponibile in ben 12 varianti colore. Io ho scelto il numero 03. 

Eccovi lo swatch ...


La pigmentazione di questa tinta è leggermente trasparente con una sola passata ma diventa più omogenea ed pigmentata stratificandolo un pò.  

Sulle labbra...


Devo dire che sulle labbra mi piace molto è' davvero un bel colore, super di moda ed ha un ottima durata .


Per acquistarlo andate qui 





Voi direte cos'è ? Semplice è un eyeliner che si applica come un timbro in modo semplice e veloce . 
 Ideale per chi come me è negata a realizzare una linea con annesa codina perfetta. 
 Come si usa? 
Basta immergerlo nell' eyeliner gel nel barattolino.




Posizionarlo alla fine dell' occhio e fare una lieve pressione in modo da ottenere la piccola virgola.



Infine bisogna completare la linea con il pennellino ed eccovi il risultato che ho ottenuto io.


E per completare il tutto un velo di trucco .

 

Per acquistarlo andate qui
  




Altro strumento che viene in aiuto alle meno esperte come me, proteggendo la palpebra ed il make up realizzato dal mascara . 



L'utilizzo è davvero semplice ed ha 3 diverse funzioni :


1 coprire la palpebra e salvaguardare il make up realizzato durante l'applicazione del mascara .




2 maschera le ciglia inferiori per non intaccare il make up o il correttore durante l'applicazione del mascara.



3 Nell'estremita troviamo un pettinino per ciglia e sopraciglia .


Come vedete da oggi non avrò più residui di mascara nel mio make up.

Per acquistarlo andate qui



Vi piacciono i miei acquisti ? 

Colgo l'occasione per invitarvi a visionare la mega promo di Rosegal : valentines gifts
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

8 commenti:

  1. Ottiki acquisti.
    Sono negata nel mettere elyner ma questo prodotto m'incuriosisce devo provarlo,mi piace la tinta bellissimo colore,non sapevo del stendi mascara penso che lo acquisterò perché mi sporco sempre quando lo uso.grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piacciono questi accessori per il make up, belle le nuance, trucco perfetto, quante novità su Rosegal

    RispondiElimina
  3. complimenti per i fantastici ed utilissimi acquisti ,adoro il lucidalabbra effetto matt ,hai scelto una nuance bellissima che ti dona anche molto,corro subito a fare il mio ordine anche io

    RispondiElimina
  4. bellissimi ed ottimi acquisti mi piace davvero tutto

    RispondiElimina
  5. tante cose carine! :-) il primo lip ha un colore fantastico e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  6. wow ma quanto sono belli?? Non li conoscevo ancora grazie per dritta

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    ma quanti accessori belli ed utili trovo oggi nel tuo post.
    Da provare assolutamente.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre belle e utili novità, devo proprio dare un occhiata a questo sito e prendere alcune di queste cose

    RispondiElimina