4 febbraio 2018

Bjoux di tendenza grazie a Rosegal


Buona sera ragazze, 
eccomi qui a riparlarvi di ROSEGAL
  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Detto ciò vi mostro i miei acquisti .



Devo dire di essermi innamorata di questi orecchini con strass di vari colori e spumature, li cercavo da tantissimo.


Questi orecchini sono composti da strass di vari tagli , il più grande é quadrangolare e di colore verde acqua, ed a ragera troviavo delle gocce bellissime anchesse di varie spumature di rosa .
Per acquistarli andate qui 




Dei pendenti molto eleganti e raffinati , composti da una piccola farfalla laccata ed 2 catenine di lunghezza differente.
Eccoli indossati ...



Per acquistarli andate qui
  

Orecchini a goccia 


 Bellissimi ed sofisticati questi orecchini a goccia color ambra chiaro.
Sono adagiati su una basa in oro ed hanno una forma ed una dimensione agraziata.



 
Eccoli indossati ...


Per acquistarli andate qui 


 Stopppp...
Vi piacciono i miei acquisti ? 


Colgo l'occasione per invitarvi a visionare la mega promo di Rosegal : valentines gifts
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

13 commenti:

  1. Gli orecchini sono i miei bijux preferiti ne acquisto sempre di nuovi mi piaciono molto quelli argentati con le farfalle.

    RispondiElimina
  2. Ciao, quanti bei orecchini hai scelto, sono tutti deliziosi, quelli pendenti con le farfalle poi sono il trend del momento, ci si perde su Rosegal

    RispondiElimina
  3. son davvero tutti meravigliosi e unici nel loro genere

    RispondiElimina
  4. Che belli questi orecchini ,i miei preferiti sono quelli geometrici ,davvero bellissimi

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli orecchini mi piacciono soprattutto i primi, dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti questi orecchini, i miei preferiti sono quelli con le farfalle

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto belli ma se dovessi scegliere prenderei sicuramente i primi

    RispondiElimina
  8. una aziena con tanissimi oggetti sfiziosi, carini al giusto prezzo

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi orecchini. Sono molto semplici e a prezzo accessibile.

    RispondiElimina
  10. wow ma sono super belli qst gioiellini!! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. Anch’io acquisto spesso e volentieri su Rosegal. Molto belli i tuoi orecchini.

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro gli orecchini.... Sono bellissimi i primi....

    RispondiElimina
  13. Adoro tutte le tue scelte ma in particolare gli orecchini con la farfalla hanno rapito la mia attenzione.

    RispondiElimina