11 febbraio 2018

Rosegal moda per tutti

Buona sera ragazze, 
eccomi qui a riparlarvi di ROSEGAL
  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Detto ciò vi mostro i miei acquisti .



Blusa in chiffon trasparente con fondo nero ed stampa floreale bianca . 


La linea di questa blusa è morbida ed ampia. 

 

La manica è a trequarti ed è rifinita con un polsino che richiama la stampa floreale. 


Nel complesso devo dire che è' davvero una bella blusa, con vestibilità comoda, il tessuto è morbido ed perfettamente lavabile.


Per acquistarlo andate qui 




 Questa splendida mantella è interamente bordata da pelliccia sintetica. Ha una linea a trapezio ed sta benissimo con qualsiasi taglia si abbia.



 Un ulteriore motivo per acquistare questa mantella è che su tutto il tessuto vi sono ricamate delle bellissime rose. 


 La mantella è molto versatile e come vedete in foto di può indossare in diversi modi.

 

Concludendo devo dire che questa mantella è ideale per star al calduccio ma in modo decisamente glamour.

Per acquistarla andate qui
   
Cappotto 



 Cappotto sagomato a doppio petto in panno ed ecopelle, con lunga zip laterale.

 

 Essendo un modello lungo e sagomato anche avendo io preso una L , con la zip chiusa aderisce perfettamente e valorizza il fisico.

 

 Questo bellissimo cappotto ha le spalle, le maniche ed il cinturino in ecopelle, cio lo rende davvero un capo originale e ricercato.



Per acquistarlo andate qui

Vi piacciono i miei acquisti ? 

Colgo l'occasione per invitarvi a visionare la mega promo di Rosegal dedicata a San Valentino.

Inoltre per i miei lettori ho una sorpresina ...
Uno sconto sul sito, basta inserire questo coupon Rosegal Chen  ed avrete uno sconto del 10% sulla vostra spesa totale. 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

7 commenti:

  1. Ciao, che bei capi hai scelto, molto glamour e ti stanno anche bene, anche l'altra modella sta benissimo complimenti ad ambedue

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue scelte come sempre la mant la mi piace davvero tantissimo, voglio prendetela anche io

    RispondiElimina
  3. complimenti per i tuoi bellissimi acquisti ,la blusa in chiffon ti sta benissimo ed è anche molto particolare

    RispondiElimina
  4. Tu e tua mamma avete fatto ottimi acquisti state davvero bene complimenti.

    RispondiElimina
  5. la giacca mi piace molto e veste anche molto bene, super carino.

    RispondiElimina
  6. La mantella mi piace molto ti dona, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina