1 febbraio 2018

Sempre alla moda grazie a Rosegal


Buona sera ragazze, 
eccomi qui a riparlarvi di ROSEGAL
  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Detto ciò vi mostro i miei acquisti .



Blusa con fondo asimmetrico ed inserti in pizzo nella scollatura e nel polsino .


L' inserto in pizzo presente nella scollatura rende questa blusa molto elegante e raffinata.



Anche il polsino è interamente realizzato in pizzo nero molto glamour.


Nel complesso devo dire che è' davvero una bella blusa, con vestibilità comda, il tessuto è morbido ed perfettamente lavabile.

E’ disponibile in vari colori ma io ho scelto questo rosa cipria molto in  voga quest’anno.

Per acquistarlo andate qui 




Questo splendido jeans ha dei ricami floreali super di tendenza quest’anno sulle tonalità del rosso . 


Il tessuto è un jeans molto morbido con vestibilità comoda. 

Come vedete vi sono anche degli strappi ed una colorazione leggermente più chiara nella parte centrale .

Per acquistarli andate qui
  

Stopppp...
Vi piacciono i miei acquisti ? 

Colgo l'occasione per invitarvi a visionare la mega promo di Rosegal : valentines gifts
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

11 commenti:

  1. Ciao, si hai ragiose con Rosegal si è sempre alla moda, e le tue scelte ti stanno d'incanto, buona scelta. Marla

    RispondiElimina
  2. hai ragione con Rosegual si è sempre alla moda con capi bellissimi e super particolari come la tua bellissima blusa con inserti in pizzo ,corro a prenderla anche io

    RispondiElimina
  3. son davvero molto belli i capi che hai ordinato da rosegal ci piacciono tutti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i capi che hai scelto i jeans mi piacciono troppo sono proprio il mio stile

    RispondiElimina
  5. ma che belli qst acquisti!! il jeans mi piace da morire

    RispondiElimina
  6. la casacca di color rosa antico è molto bella ed elegante e ti sta bene

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi acquisti.
    Mi piace tantissimo la maglia rosa e i jeans

    RispondiElimina
  8. Molto bella la blousa ma i jeans sono quelli che hanno attirato la mia attenzione. Corro nel sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  9. In effetti Rosegal è un sito molto ben fornito dal quale anch'io ho fatto acquisti rimanendone pienamente soddisfatta.

    RispondiElimina
  10. Adorabile la camicetta, così raffinata e dal mood romantico!

    RispondiElimina