19 febbraio 2018

Manzara fashion




Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Manzara

www.manzara.it

 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderte per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …


Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.

Prossimo mese io avrò  un battesimo ed dovrei acquistare un abito, mi aiutate a scegliere fra le svariate proposte di Manzara ?
Ecco alcuni dei loro abiti da sera che mi hanno colpito…



Mini abito super di tendenza, tutti i brand hanno nella loro collezzione un miniderss nero con decori barocchi in oro,
Questo mi ha colpito molto perchè oltre ai decori ha delle bellissime maniche ampie anche queste super di moda . 


Nella mia scelta non può mancare un abito da cocktail  con un grazioso inserto intagliato in pizzo ed maniche ad volant.


Direi che questo abito da sera con pizzo trasparente ed gonna con spacco è davvero di classe.


E per finire un alternativa agli abiti da sera è una bellissima tuta con profondo scollo a v e maniche in chiffon trasparente.

 Spero che i capi che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare l’abito che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sonio gratuite e rapidissime .

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary




16 commenti:

  1. Ciao, quanti bei vestiti ha questo sito, il primo è il mio preferito, brava bel post,andrò a conoscere il sito.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi abiti, sto cerco uno per una festa che ho ad aprile visitero il sito grazie

    RispondiElimina
  3. che belle proposte ,una più bella dell'altra ,la scelta è veramente difficile

    RispondiElimina
  4. il primo abito è il mio preferito, è assolutamente spettacolare.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi abiti, il terzo mi piace troppo voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  6. Che bei capi di abbigliamento 😊. Il primo è davvero stupendo

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei vestiti che hanno..i prezzi sono molto competitivi. Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tubino nero e anche il vestito a pantalone, davvero eleganti

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi abiti che sono il primo mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  10. sicuramente sono degli abiti che valorizzano molto le donne

    RispondiElimina
  11. questi abiti sono stupendi voglio subito dare un occhiata al sito e prenderne alcuni

    RispondiElimina
  12. è uno store online davvero molto bello con una vasta scelta :)

    RispondiElimina
  13. Ma che abiti fantastici che hai selezionato! Non conosco questo sito ma vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara,
    ma che abiti favolosi. Anche a me piace molto questo store, si trovano davvero degli abiti carini a poco prezzo.

    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. Ma che bei vestiti hai scelto, questo sito è ricco di idee per vestirci

    RispondiElimina
  16. gli abiti sono davvero molto belli, mi piace molto l'ultimo completo con i pantaloni

    RispondiElimina