30 dicembre 2017

Rosegal



Buona sera ragazze, 
oggi vi parlo di un fantastico sito conosciuto di recente... ROSEGAL
  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Quindi eccomi a mostrarvi i miei acquisti .



Maglione con scollo profondo e finto collare in maglia super di moda in questo 2017, impossibile non averne uno in casa. 
 



Il maglione è in lana ed mantiene ben caldi.
A metà manica è presente una cerniera color oro che lo rende ulteriormente particolare. 
E’ disponibile in vari colori ma io ho scelto questo bordeaux molto in  voga quest’anno.

Per acquistarlo andate qui 




T-shirt lunga fino ai fianchi con grandi righe decorante con tante belle rose rosa . 

La t-shirt presenta un taglio a raglan sulle maniche in colore contrastante. Il tessuto è cotone ed microfibra.
Un’ ulteriore particolare è il fondo tondeggiante. 

Per acquistarla andate qui
  


Bellissimo orologio-bracciale da donna con quadrante color oro contornato di strass.

Il cinturino è composto da miliardi di strass che compongono una bella treccia.

E’ disponibile in 4 varianti colore ma io ho scelto il bianco. 

Per acquistarlo andate qui  


Stopppp...
Vi piace la mia wishlist? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:
Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary








15 commenti:

  1. stai molto bene con i tuoi nuovi acuisti , mi piace molto la maglia rossa.

    RispondiElimina
  2. Ciao, stai benissimo con questi outfit firmati Rosegal, hanno delle cose carinissime, anche gli accessori belli, a presto!

    RispondiElimina
  3. la prima maglia e l'orologio son davvero molto belli, corro ad acquistarli

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'abbinamento, gli indumenti sembrano di qualità e gli accessori davvero carini,condivido il sito con la mia fidanzata ☺

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti, ti sta tutto benissimo, la prima maglia mi piace molto voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  6. Bellissima la maglia a righe e l'orologio con strass super chiccoso! Ho visitato il loro sito e ho notato che hanno molte cose a prezzi super accessibili, acquisterò sicuramente qualcosa prossimamente.

    RispondiElimina
  7. Belli i tuoi acquisti, personalmente adoro il primo maglione e l'orologio!

    RispondiElimina
  8. Io compro spesso su rosegal i vestitini estivi perché sono fantastici, anche il tuo maglione rosso mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. wow ma sono degli acquisti unici e particolari!! Il maglioncino mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  10. Ciao beh da quel che vedo nelle tue foto hanno un sacco di cose carine da acquistare ...anche orologi

    RispondiElimina
  11. la prima maglietta è molto bella e particolare devo visitare anche io il sito sembra avere tante cose belle

    RispondiElimina
  12. Molto belli i tuoi acquisti su Rosegal. specie il primo maglione col finto collare.

    RispondiElimina
  13. complimenti per la scelta ,tutto bellissimo ,in speciamodo il maglioncino rosso che bello

    RispondiElimina
  14. adoro l'orologio con strass sarebbe stato un regalo ideale da fare per natale a mia mamma...corro sul sito a vedere tutte le altre offerte

    RispondiElimina
  15. Ma che bella scelta che hai fatto, adoro questo e-shop online, ci compro ogni cosa che mi serve

    RispondiElimina