5 dicembre 2017

Stampa su tela

Buona sera a tutte, quest' oggi voglio parlarvi di un sito interamente dedicato alla personalizzazione di svariati oggetti con la foto che si desidera .

Il sito è Stampa su tela

Come li ho scovati?

Bhe io sono sempre alla ricerca di cover fashion e non tradizionali per il mio Iphone 6s plus.

I fotografi spesso fanno oggetti personalizzati, ma non tutti hanno fotografo sotto casa e comunque sono molto costosi.

Quindi ci viene in aiuto il web, ed io ovviamente ho subito trovato un sito veramente ottimo per acquisti personalizzati: Stampa su tela.

Questo bellissimo sito è specializzato nelle stampe fotografiche su tele , coperte, cuscini , tazze , cover ecc   e la cosa bella è che realizzi tutto tu con le tue foto o come meglio desideri.

Io avendo una fissa per le cover ho scelto di personalizzarne una ed è stato semplicissimo.... 

Basta scegliere il modello del tuo cellulare, caricare una tua fotografia e sarai pronto per creare le tue cover personalizzate! In pochi semplici click, la cover sarà pronta ed il gioco è fatto.

Garantisco che utilizzano tele ed oggetti di ottimà qualità!

Vi mostro la cover che ho personalizzato ed ricevuto...

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere fra i vari prodotti ed io ho scelto di personalizzare una cover rigida su cui ho scelto di far stampare un mio primo piano , realizzando cosi una cover personalizzata e sopratutto unica.

 

La stampa è favolosa, di ottima qualità con una risoluzione stupenda e i tempi di consegna sono stati velocissimi.

Chi mi vede la cover mi dice: è stupenda! Dove l'hai comprata? Come si fà?

Inoltre avendo un vasto assortimento di articoli da personalizzare questo sito è ideale per un regalo di natale personalizzato last minute unico ed originale.

Concludendo che dire?

La cover è realizzata in plastica morbida , leggera, antigraffio e resistente agli urti., penso che avete capito che ne sono innamorata XD  ringrazio moltissimo l'azienda per aver accettato la collaborazione.

Che aspettate?
Rendete il vostro cellulare più bello!!!!

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro contatti:

Pagina Facebook ➨ click
Sito web ➨ click

  Instagram click

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

3 commenti:

  1. Davvero molto bella come ai detto e un ottima idea regalo per natale, ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua nuova cover mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa cover stavo proprio pensando di cambiare la mia, grazie per le ottime info

    RispondiElimina