1 dicembre 2017

Portapennelli e cover by ZAFUL

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su  ZAFUL

Chi è  Zaful ?

ZAFUL è un negozio virtuale dove è possibile trovare di tutto. 

Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :



Iniziamo parlando di questo bellissimo portapennelli trasparente



  Il portapennelli è composto da 3 sezioni di diverse altezze , abbastanza ampio in modo da porte inserire anche altri accessori per il make up . 

  Io vi ho inserito accessori diversi ...




Per acquistarlo andate qui

Il secondo acquisto di cui vi parlo è la Cover per Iphone con fiori

  Cover davvero particolare,con tantissime primule con bordo a rilievo, tutte sulle tonalità del rosa ed sembrano dipinte ad acquerello. Io me ne sono innamorataaaaaaaa .


Per acquistarla andate qui


Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di ZAful e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

INFINE PER RINGRAZIARVI VI OFFRO UN CODICE SCONTO BASTA INSERIRE LA PAROLA :

ZafulChen

ED AVRETE UNO SCONTO DEL 10%-20%

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui

2. FACEBOOK: qui

3. INSTAGRAM: qui 

4. TWITTER : qui

GRAZIE DI CUORE

Mary

15 commenti:

  1. Molto bella la cover, il porta pennelli molto utile mi servirebbe

    RispondiElimina
  2. Stavo proprio cercando un porta pennelli e questo è davvero perfetto grazie per la
    Segnalazione

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cover con i miei fiori preferiti l, la voglio assolutamente anche io

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli acquisti davvero bellissimi, non conoscevo questo sito ma devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. son entrambi davvero molto ma molto belli, super carinissimi e originali a dir poco

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi nuovi acquisti il portapennelli mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo brand. E' un brand molto prestigioso. All' estero è molto conosciuto. I prodotti sono molto accattivanti e di ottima qualità. Grazie 1000 per la tua condivisione. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi portaaccessori che hai acquistato ,devo prenderne uno anche io subito

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e super colorati!! Sicuramente ad un prezzo davvero top! Quindi vado a sbriciare

    RispondiElimina
  10. wow ma questi acquisti sono davvero bellissimi e utilissimi!! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  11. I pennelli nel mio beauty makeup non sono mai abbastanza! Molto belli questi che hai ordinato!

    RispondiElimina
  12. carini i porta pennelli, mi aiuterebbero molto ad ordinare il bagno

    RispondiElimina
  13. Stavo giusto pensando a un modo per mettere ordine tra i pennelli. Questo accessorio, oltre che utile, ha un bellissimo design!

    RispondiElimina
  14. davvero belli e indispensabili gli oggetti che hai comprato a buon prezzo, brava

    RispondiElimina
  15. Bellissima la cover, troverò sicuramente delle belle idee per dei regali, vado subito sul sito

    RispondiElimina