20 dicembre 2017

Jeans and beauty by Banggood



Buonasera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su Banggood Moda in Italia

Chi è Banggood ?
Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

https://goo.gl/Th8rbY 




https://goo.gl/rnGeBN


Iniziamo parlando del bellissimo Jeans con ricamo floreale



Questo splendido jeans ha un ricamo floreale super di tendenza quest’anno sulle tonalità del rosa. 



Il tessuto è un jeans molto morbido con vestibilità comoda.

Come vedete vi sono degli strappi ed anche dei risvolti .
Per acquistarlo andate qui





Adesso vi mostro il mio secondo acquisto ; Palette gloss 



La palette è composta da :
15 glossi di varie tonalità calde e fredde

Il design e' molto minimal , piccola ma comoda da tenere sempre in borsa .

Le tonalità sono davvero moltissime e vi sono tutti i colori che possono necessitare per la realizzazione di un trucco completo, dai toni più chiari a quelli più scuri.

Se volete acquistare questa palette click 

Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!
Infine vi lascio i loro link:
1. SITO INTERNET: qui
2. BANGGOOD ITALIA: qui
3. BANGGOOD MODA IN ITALIA: qui
4. BANGGOOD INSTAGRAM: qui
5. BANGGOOD YOUTUBE: qui
6. BANGGOOD PINTEREST: qui
7. BANGGOOD TUMBLR: qui

GRAZIE DI CUORE

11 commenti:

  1. Mi piacciono molto i jeans ti stanno benissimo ,chi sa se a me starebbero così bene

    RispondiElimina
  2. tutte meravigliose proposte adoro però la prima, mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao, quanto mi piacciono le tue scelte che fai da Banggood, bello l'abbinamento jeans e maglia, ma anche la palette ha belle nuance, brava come sempre. Marla

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'abbigliamento, non conoscevo questo sito ma adesso chiederò alla mia fidanzata di dare un occhiata. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. wow ma sono degli acquisti davvero super belli! Il jeans mi piace molto

    RispondiElimina
  6. I Jeans con il fiore ricamato sono super stupendi, li voglio anche io..grazie..vado a vedere!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, molto bello l'abbinamento. Outfit davvero perfetto e ti sta molto bene. Bellissimi i colori della palette, ci sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  8. Il colore della maglia mi piace molto e sta davvero bene

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte, brava! La palette mi piace moltissimo ma l'articolo che più mi attira sono i jeans che con il ricamo floreale danno un tocco di colore all'inverno.

    RispondiElimina
  10. Che bel jeans ricco di colori e fiore coloratissimo che sembra vero, la palette è ideale per me, ottima scelta

    RispondiElimina