8 dicembre 2017

Outfit natalizio con Rosegal


Buona sera ragazze, 
Come tutti anchio amo il Natale ed quest'anno ho pensato di indossare per le feste un outfit totalmente natalizio. 
In mio soccorso arriva un fantastico sito conosciuto di recente... ROSEGAL


ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 
Come ad esempio una sezione interamente dedicata al  Rosegal Christmas deals 2017 , li troverete abiti , decorazioni per la casa , e vari articoli a tema . 
 Inoltre per ringraziare chi mi segue basta inserire il codice Rosegal Chen  per aver uno scondo del  10%-20% OFF

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .


Maglia dal taglio semplice ma con renna in paillette che la rende molto particolare.



In ogni mio outfit non possono mancare i leggings ed questi con perle sul fondo sono davvero originali e glamour.


Per dare un pò di grinta e femminilità a questo outfit occorrono decoltè e questi neri con micro glitter mi hanno colpita molto.



Diamo un tocco di luce con questi orecchini pendenti raffiguranti un sole ed una luna pieni di strass.
Stopppp...
Vi piace la mia wishlist?

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.
Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:
Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

4 commenti:

  1. Ottima scelta , stupendi outfit mi piace tutto Brava.

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello questo outfit che hai scelto su Rosegal, complimenti! Andrò a vedere se trovo qualcosa di interessante, a presto.Marla

    RispondiElimina
  3. adoro tutto ma le scarpe son proprio stupende le voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue scelte i legging e gli orecchini sono davvero fantastici voglio prenderli anche io

    RispondiElimina