11 dicembre 2017

Capodanno in rosso o in nero?



Cari lettori cosa avete in programma per questo capodanno ? Io ho ricevuto un invito speciale in un locale elegante ed quindi avrei bisogno di un abito speciale..
Durante la ricerca di quest’ abito mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ZAFUL

Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 


Come ad esempio una sezione interamente dedicata al  2017 About Zaful Christmas Special Promotion , li troverete abiti , decorazioni per la casa , e vari articoli a tema . 
 Inoltre per ringraziare chi mi segue basta inserire il codice ZafulChen per aver uno scondo del  10%-20% OFF

Curiosando sul sito ho trovato due abiti da sera spettacolari , uno in rosso che io adoro come colore per abiti eleganti ed uno in nero che è un gran classico per gli abiti da sera .


Quindi eccomi qui a chiedervi di aiutarmi a scegliere fra questi due fantastici abiti da sera .

Abito da sera a sirena con paillettes

Questo abito dalla linea a sirena con paillettes tinta su tinta mi ha subito conquistato il cuore .

2 Abito a sirena con pizzo


Abito a sirena trasparenze ed inserti in pizzo, molto sexy la elegante.

Décolleté in pelle scamosciata


Décolleté in pelle scamosciata con laccetti in metallo e catene in metallo davvero molto originale . 

Stopppp...

Vi piace la mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click

Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE

Mary

4 commenti:

  1. Difficile scegliere sono entrambi molto belli e molto belli anche gli accessori che si abbinato

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto una bella domanda, ma sicuramente su Zaful, si troverà l'outfit adatto per un capodanno scintillante. A presto, Marla

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi due abiti, una scelta difficile, devo giusto vedere un abito per il capodanno, vado a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  4. io direi in rosso, si sa che il rosso porta bene ed è di buon auspicio per capodanno.

    RispondiElimina