5 gennaio 2018

Violetta - Intensificatori di profumo per bucato





Buona sera care ragazze,
se come me amate indossare indumenti sempre freschi e profumati ed l'ammorbidente non basta a soddisfare il vostro desiderio di capi profumati … Bhe allora oggi ho il rimedio che fa per voi.

Violetta


Violetta nasce nel marzo 2012 come brand di articoli per la pulizia della casa e della persona, di alta qualità. Nel corso degli anni il marchio Violetta ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi nell’ampio e mutevole mercato italiano.
Nel 2017 vengono immessi sul mercato i nuovi ‘Intensificatori di Profumo Violetta’ e le ‘Tovagliette Intime Violetta’.

Ho avuto il piacere di poter collaborare con l’azienda, provando i loro prodotti.


Iniziamo parlando degli intensificatori di profumi disponibili in 3 fantastiche profumazioni:

- Momy Fresh

- Bubu Sweet

- Sandy Flower

Si tratta di piccolissimi cristalli profumatissimi e semplicissimi da utilizzare :

1.  Riempire il tappo dosatore con la quantità di cristalli desiderata.

2.  Versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato.

3.  Aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio.

Devo dire che non solo profumano i capi ma li rendono anche davvero molto morbidi!
Questi intensificatori di profumo sono adatti a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti.
Unica accortezza da avere è non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice ed non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.

 Ho avuto il piacere di provare anche Violetta Asciugamano monouso per il bidè 

Nella confezione vi sono ben 30 asciugamani monouso per bidè in morbido tessuto che resta asciutto anche contatto con la pelle bagnata, inoltre le tovagliette sono biodegradabili e possono essere gettate tranquillamente nel water .
Delicate sulle parti intime di uomo e donna, sicuri ed igienici, monouso, che dire di più ?
Fantasticiiiii




Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:
Sito click
Pagina Facebook Click
GRAZIE DI CUORE
Mary

16 commenti:

  1. Mi hai incuriosita molto perché amo avere un bucato pulito e profumato. Un prodotto da provare! Ottima recensione e collaborazione , complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao, queste perle sono veramente favolose, una grande profumazione. Brava per la tua esposizione, complimenti.

    RispondiElimina
  3. li voglio provare anche io, devono essere davvero ottimi

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi questi profumatori devo provarli anch'io

    RispondiElimina
  5. Condivido subito alla mia ragazza,sono certo che sia interessata a questi prodotti. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Quesi prodotti sono una novità per me, sono proprio curiosa di provarli, da come ne parli sembrano proprio favolosi

    RispondiElimina
  7. Fanno proprio al caso mio: asciugando i panni in casa spesso non hanno buon odore!

    RispondiElimina
  8. wow sai che non li conoscevo?? Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  9. anche io amo profumare per bene il bucato questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina
  10. Amo che il mio bucato oltre che perfettamente pulito e igienizzato sia anche profumato, questi intensificatori di profumo sono un'idea fantastica.

    RispondiElimina
  11. Queste piccole perle sono spettacolari, io le uso sempre e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace avere un bucato profumatissimo, questi intensificatori di profumo sono molto interessanti, mi piacerebbe provarli. Utilissime le salviette da bidet monouso, ideali quando si è fuori casa.

    RispondiElimina
  13. sai li sto provando anche io e adoro i cristalli e le loro fantastiche profumazioni ,un'esplosione di profumo sui capi

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo quest'azienda ma gli intensificatori di profumo mi incuriosiscono molto. Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  15. Mi hanno incuriosita... io non riesco a trovare ammorbidenti che lascino il profumo a lungo! Lo proverò!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il bucato fresco e profumato, che curiose queste perle, le voglio provare, grazie

    RispondiElimina