10 gennaio 2018

Gamiss valentines day sale

Buona sera ragazze, 
la Befana ha portato via con se tutte le feste natalizie ed è ora di pensare alla festa più romantica dell' anno San Valentino
Non tutti hanno la possibilità di un viaggio o di un weekand romantico fuori quindi ho pensato di proporvi delle idee per addobbare casa vostra in modo da renderla romantica ed poter realizzare una cena intima a casa vostra.
Per trovare gli articoli da proporvi ho visitato un sito nuovo per me Gamiss .


Gamiss è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 
Come ad esempio una sezione interamente dedicata al valentines day sale , li troverete abiti , decorazioni per la casa , e vari articoli a tema . 
  

Quindi eccomi qui a mostrarvi alcune idee per addobbare casa vostra a tema San Valentino  .





Vi piace la mia wishlist interamente dedicata a San Valentino ?

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell 'azienda per curiosare anche voi.

Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

9 commenti:

  1. troppo carina altroché, io acquisterei tutto e anche di corsa.

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, mi piace troppo la tovaglia voglio prenderla anche io per l’occasione.

    RispondiElimina
  3. che belle proposte..le lettere ornamentali sono davvero carinissime..faccio subito un salto sul sito

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste proposte d'arredo, Gamiss è un sito veramente fantastico. A presto, Marla

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! C'è una vasta scelta :O
    Non mancherò ad andare a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  6. il corredo letto matrimoniale è davvero favoloso..magari mio marito me lo regalasse per San Valentino!

    RispondiElimina
  7. Io non sono una gran romantica quindi l'idea di addobbare casa per San Valentino è un pò ardua per me. Però ci sono delle cosine che mi piacciono e che credo acquisterò

    RispondiElimina
  8. quante belle idee regalo per san valentino, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Davvero tutto fantastico mi piace molto il set lenzuola.

    RispondiElimina