10 novembre 2018

Promo lampo by Zaful

Buona sera ragazze,  
oggi voglio parlarvi dei mega saldi presenti su ZAFUL da giorno 11/11 sino al 13/11 .

https://www.zaful.com/?lkid=16660387

Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, abiti , borse, top ,  cosmetici  e tanto altro... 


Correte sul sito , troverete capi a partire da $3,99


Venendo al dunque ecco la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .




Il primo capo di cui mi sono innamorata è questo abitini a maniche lunghe , adorabile vero ?



Maglione color senape con manica a campana . 




Gonna in pelle scosciata con finta cerniera trasversale . 

4 High Waisted Gingham Paper Bag Pants - Multi S

 

 


Pantaloni a vita alta con riccio e fiocco , io li sto adorando ultimamente .



Per finire un accessorio luccicante non poteva mancare , che ne pensate ?


Non perdete questi mega saldi inquanto in questi 3 giorni le spese di spedizione saranno gratuite in tutto il mondo .


 Infine vi consiglio di usare il codice ZFACTION ; ZFMOVE per avere il 17% di sconto .

Vi piace la mia wishlist , quale mi consigliate di acquistare ? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click


GRAZIE DI CUORE
Mary

24 commenti:

  1. Bellissimo il pantalone... Mi piace un sacco... comprali!!!

    RispondiElimina
  2. A me piace molto il maglioncino con manica a campana, anche se sarei curiosa di vederne di altri colori...

    RispondiElimina
  3. Il pantalone mi piace molto, grazie della info!

    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che belle queste cose che hai scelto, la gonna è davvero fantastica

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il maglione senape e anche la gonna scamosciata,ottime offerte

    RispondiElimina
  6. e' un sito ricco di proposte molto interessanti lo conosco e ogni tanto prendo qualcosa

    RispondiElimina
  7. sai che non conoscevo questa promo, grazie mille per averla segnalata

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questo sito. Questi vestiti sono molto carini. Grazie del suggerimento 😍

    RispondiElimina
  9. proprio oggi ero su zaful per guardare la promo devo ammettere che ora mi sto chiedendo se sia il caso di acquistare!

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco l'abito a maniche lunghe color perla!

    RispondiElimina
  11. adoro questo negozio devo proprio prendere qualcosa per l'inverno e quel maglioncino senape è davvero stupendo

    RispondiElimina
  12. Che belli sia i pantaloni che gli orecchini, prendili prima che finiscano

    RispondiElimina
  13. son tutti davvero molto ma molto belli, adoro sopratutto il primo capo.

    RispondiElimina
  14. Devo fare giusto degli acquisti su Zaful e credo proprio che approfittero' di questi codici di sconto.

    RispondiElimina
  15. Zaful è uno dei miei eshop preferiti. Ne approfitto subito dello sconto.

    RispondiElimina
  16. Sai che non ero a conoscenza di questi sconti di novembre? Ne approfitto, mi piace molto la maglia senape =)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi la gonna e il pantalone! Vado a dare uno sguardo anch'io!

    RispondiElimina
  18. devo assolutamente usufruire di questa promo
    uso questo sito e mi trovo bene

    RispondiElimina
  19. Grazie per avermi informata, faccio giusto in tempo, corro ad approfittare di questa mega offerta

    RispondiElimina
  20. Fortunatamente sono arrivata in tempo... domani approfitto della ottima promo per acquistare qualcosa sul sito

    RispondiElimina
  21. Il maglioncino senape mi piace tantissimo e anche il vestitino,vadoa sbirciare sul sito.Grazie

    RispondiElimina
  22. Amo queste promozioni! Vado subito a curiosare meglio!

    RispondiElimina
  23. Io mi sono innamorata di quelle ear cuffs! Perfette per le festività natalizie!

    RispondiElimina