21 ottobre 2018

Giacche by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un nuovo sito Manzara .
 
Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie , abiti , giacche ,  scarpe , intimo, accessori ed tanto altro …


Entrando sul sito noterete immediatamente che gli articoli in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari modelli e colori .

Io ho una vera fissazione per le giacca  autunnale , mi aiutate a scegliere fra le svariate proposte di Manzara ?

GIACCA PARKA MARJORY


Carinissima giacca modello parka super di moda anche quest'anno , in un bellissimo color ghiaccio ed pelliccia interna rosa .

GIACCA NATHALIE




Giacca tipo piumino media lunghezza ideale per le giornate freddolose e con cappuccio bordato di pelliccia in eco pelle .

GIACCA ELORA




Giacca modello parka rosa con pelliccia interna e cappuccio in rosa che dona davvero un tocco di classe alla giacca .


 FRA QUESTE GIACCHE PROPOSTE QUALE MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE ?

Spero che gli articoli che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare ciò che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .

Inoltre per tutte le mie follower che faranno degli acquisti sul sito uno sconto del 5% utilizzando il codice 5-OFF al momento dell'acquisto .
www.manzara.it

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito  click
Pagina Facebook  Click

GRAZIE DI CUORE
Mary



25 commenti:

  1. Sono tutte bellissime e devo però dire che mi ha colpito la prima perchè è un po' diversa dai classici capotti invernali che ho visto fino ad ora.

    RispondiElimina
  2. Sono indecisa tra la giacca nera e quella grigia... mmm scelgo la grigia.

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la giacca rosa adoro quel colore 😍

    RispondiElimina
  4. Wow sono davvero belle queste due giacche, utilissime per il freddo che arriverà presto!

    RispondiElimina
  5. Le proposte sono davvero interessanti ed i prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  6. Ciao, le tue giacche selezionate su Manzara sono veramente favolose, è facile lasciarsi incantare da Manzara.

    RispondiElimina
  7. Adoro siete giacche! Corro subito sul sito a cercarne una per me!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara queste giacche sono semplicemente fantastiche! Del resto amo questa stagione proprio perchè ho la possibilità di indossarle avvolgendomi dentro a queste meraviglie!

    RispondiElimina
  9. queste giacche sono davvero bellissime, adoro tutti e tre i colori, voglio prenderne uno

    RispondiElimina
  10. Sono una più bella dell'altra ma se dovessi scegliere io... la Parka. Ci vado a fare un salto, mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  11. Sono andata a sbirciare il sito e niente... prevedo danni al portafoglio nelle prossime settimane :) Le giacche sono bellissime ma anche i maglioni... scegliere sarà difficile!!!

    RispondiElimina
  12. Vendono anche giacche per uomini? In caso contrario consiglierò il negozio alle mie amiche.

    RispondiElimina
  13. Giacca Parka Marjori è sicuramente la mia preferita.

    RispondiElimina
  14. quello rosa è il mio preferito in assoluto lo trovo davvero molto ma molto bello

    RispondiElimina
  15. Ora vado a curiosare per trovare qualcosa che mi possa andar bene, pero' un po' di invidia per chi può indossare questi Parka.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi tutti e 3 i parka che hai selezionato, però il primo è il mio preferito, Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Tutte molto carine .. io i parka li adoro in realtà ..
    Ma forse la prima, con l'interno in rosa =)

    RispondiElimina
  18. la mia preferita è quella con il pelo rosa, ma sono tutte belle

    RispondiElimina
  19. A me piace molto la giacca nera, la giacca Nathalie, e anche la Giacca Flora, mi da l'impressione di essere molto molto calda

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la giacca nera, anche se le giacche lunghe le trovo un pò scomode

    RispondiElimina
  21. le creazioni di questo brand sono davvero molto belle! Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  22. ma il cappottino rosa è fenomenale devo acquistarlo anche io bellissimo

    RispondiElimina
  23. Adoro le giacche calde con cappuccio come quella rosa, devo acquistarlo per me, grazie

    RispondiElimina
  24. le giacche di questo sito sono davvero molto belle mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  25. mi piace davvero moto il modello soprattutto grigio

    RispondiElimina