6 ottobre 2018

Acquisti autunnali by Banggood

Buona sera a tutti,
 l'autunno è arrivato ed occorrono nuovi capi adeguati per la stagione nel nostro guardaroba , ciò significa shopping su Banggood .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?



 Camicia in tessuto leggerissimo e morbido con scollo a v ma con la possibilità di renderlo rotondo grazie ad dei laccetti .


Sulla spalla è presente un inserto in delicato pizzo nero e rouches che rendono questa camicia elegante ma al contempo molto raffinata . 
 

La camicia è molto versatile , come vedete si può indossare sia dentro i pantaloni come va di moda adesso ma anche al di fuori .  
Per acquistarla andate qui



Seguendo lezioni di ballo latino ho sempre desiderato delle scarpe da ballo ed appena ho visto questo modello me ne sono subito innamorata .


 Sono di un bellissimo color argento con listini incrociati ,  soletta in cuoio antishock estremamente confortevole .


Hanno un tacco medio basso , il tallone è chiuso in modo che durante i passi da ballo il piede sia ben fermo . Io le adorooooooooooo

Per acquistarle andate qui


Infine per tutti i miei follower uno sconto del 10% , basta visitare questo link



Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



17 commenti:

  1. Ciao, mi piacciono molto i tuoi acquisti su Banggood, hai creato un bell'outfit di gusto, buona serata

    RispondiElimina
  2. molto bella la camicia ti sta benissimo, le scarpe sicuramente comodissime

    RispondiElimina
  3. La camicetta è davvero stupenda e ti sta benissimo... la adoroooo.

    RispondiElimina
  4. Un look sobrio, perfetto in tantissime occasioni. Ho notato che questo sito offre davvero tantissimi capi belli e tu fai sempre ottimi acquisti

    RispondiElimina
  5. Complimenti, acquisti super belli, la camicia mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa camicia, adoro questi inserti sulle braccia, molto elegante

    RispondiElimina
  7. Le scarpe da ballo sono le mie preferite! Davvero belle!

    RispondiElimina
  8. hai creato davvero un bell outfit complimenti

    RispondiElimina
  9. Questo sito mi piace molto ha tante cose super carine ^^

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, vado a dare un'occhiata alla camicia con inserti in pizzo, bellissima!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit e anche molto carine le scarpe.. Mi piace molto la camicia è molto elegante e raffinata mi sa che vado a dare un'occhiatina al sito Grazie

    RispondiElimina
  12. Molto carina la camicetta! Non ho mai acquistato su Bsnggod ma devo darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  13. la camici davvero molto bella .. sia in versione elegante che sui jeans =)

    RispondiElimina
  14. Davvero molto carina la camicia, e ti sta anche molto bene! :)

    RispondiElimina
  15. Amo il tuo look dalla testa ai piedi...è veramente bellissimo come abbinamento e il tuo shopping da 10 e lode. Dovrò fare un giro su Banggood!

    RispondiElimina
  16. bellissimi i tuoi acquisti e devo dire che il vestito mi piace proprio tanto, voglio prenderlo

    RispondiElimina