29 settembre 2018

Formal dress Australia

Buonasera miei cari followers oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Formaldressaustralia .

Formaldressaustralia è un azienda specializzata nello sviluppo, progettazione, produzione e vendita di abiti da sposa, abiti da damigella d'onore, abiti da cocktail e altri abiti da cerimonia . 
Con anni di esperienza nel settore dell' abbigliamento, sanno esattamente come soddisfare i desideri di ogni donna .
Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie .

Si sa che quando si hanno delle cerimonie vogliamo fare bella figura ma senza spendere un occhio della testa dato che l’abito finirà poi in un angolo dell’armadio, aspettando l’occasione giusta per riutilizzarlo.

Ecco alcuni dei loro abiti che mi hanno colpito …



Semi Formal Dresses , in questa sezione troverete abiti dalla linea semi-formale adatti ad un cocktail o per una serata fra amiche .



 Vintage Formal Dresses qui troverete abiti da sogno di varie linee, modelli e colori ma tutti davvero di classe direi.

Spero che i capi che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare l’abito che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click

GRAZIE DI CUORE
Mary

14 commenti:

  1. Ci sono un sacco di proposte interessanti ed eleganti, il tipo di look che piace a me

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conoscevo questo sito, andrò a guardare le loro proposte, bell'articolo!

    RispondiElimina
  3. son davvero degli abiti molto belli ma l'ultimo è il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti i tuoi esempi... corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. Ma dai un'altra nuova e bellissima scoperta questo sito!!

    RispondiElimina
  6. Questi abiti sono tutti bellissimi, quello rosso è il mio preferito

    RispondiElimina
  7. ma come sono belli questi abiti! corro subito a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  8. fanno sognare questi abiti, chissà se nella realtà sono davvero così maestosi ed eleganti

    RispondiElimina
  9. molto belli questi abiti difficile scegliere 1

    RispondiElimina
  10. L'abito nero con gonnellone ampio è davvero una favola! Mi piacerebbe vederlo indossato a mia sorella per i suoi 18 anni. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  11. tutti molto eleganti ma il secondo e l'ultimi mi hanno colpito particolarmnte per la linea

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto gli abiti così eleganti, peccato che le occasioni per indossarli siano poche!

    RispondiElimina
  13. Io mi sono letteralmente innamorata dei primi due...... soprattutto il nero è davvero una favola

    RispondiElimina
  14. Ci sono tanti abiti da cerimonia, proprio quello che mi serve! *___*

    RispondiElimina