6 settembre 2018

Borsa in pelle by Banggood

Buona sera a tutti .
" La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti segreti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremo sapere nulla. "

Ogni donna sogna un armadio pieno di borse ed io ho scelto di acquistarne una su Banggood .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?


Come vedete quest adorabile borsa è interamente in pelle , io ho scelto di acquistarla in rosa antico ma è disponibile in svariati colori .


Il dettaglio che rende particolare questa borsa è il fiore intagliato che fuoriesce dal lato della borsa ed inoltre vi è un graziosissimo fiocco con stampa foulard che la rendono davvero graziosa ed originale .



Come vi mostro in foto vi è la possibilità di inserire la tracolla in dotazione o portare questa borsa a braccio . 

VI PIACE ?
  
Per acquistarla andate qui


Infine per tutti i miei follower uno sconto del 10% , basta visitare questo link



Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio il loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



15 commenti:

  1. Ciao, bella borsa con un bel abbinamento, sempre molto glamour

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua borsa mi pisce molto particolare

    RispondiElimina
  3. La trovo davvero molto bella e con una dimensione media, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  4. La borsa e davvero molto carina e particolare in questo colore. Ottimo acquisto e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. questa borsa è davvero favolosa me ne sono innamorata, la particolarità del fiocco è adorabile ed anche il colore è stupendo

    RispondiElimina
  6. Una borsa molto bella con quel particolare del fiore!

    RispondiElimina
  7. molto bella la borsa. Mi piace tantissimo- Mi hai dato un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. sai che non conoscevo ancora questo sito?..... bellissima la borsa, davvero molto particolare

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che ti invidio la borsa? È davvero super bella e originale

    RispondiElimina
  10. Questa borsa è davvero stupenda! Molto originale e chic, ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Che bella questa borsa, è davvero ben fatta!

    RispondiElimina
  12. una borsa ampia e molto carina mi piac e tu stai benissimo con questo outfit

    RispondiElimina
  13. ma è proprio bella questa borsa, adoro il dettaglio della rosa

    RispondiElimina
  14. Molto bella e particolare la borsa che hai scelto. Bello anche il colore.

    RispondiElimina
  15. Le borse non sono mai troppe anzi non sono mi abbastanza, ce n'è sempre qualcuna che vorremmo acquistare, la tua nuova bag è molto bella

    RispondiElimina