13 settembre 2018

Sana Maris shampoo e bagnoschiumaiodegradabili


 Buonasera a tutte...
eccomi qui stasera a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Sana Maris .



Sana Maris è un azienda che produce bagnoschiuma e shampoo biodegradabili per la nautica e non solo, nel rispetto dell'ambiente.

La missione di Sana Maris è creare prodotti che rispettino  la salute del nostro splendido pianeta .
Ecco perché per le mie vacanze al mare, essendo ogni giorno al lido ho scelto i prodotti Sana Maris , solubili in acqua di mare e realizzati con tensioattivi di origine vegetale (certificati Ecocert) creati specificamente per le nostre vacanze marinaresche e non solo.

Vediamoli nello specifico …
 


SHAMPOO
 
Shampoo delicato realizzato con tensioattivi di origine vegetale ad alta dermo compatibilità. Lava delicatamente lasciando i capelli puliti e morbidi. Prodotto privo di coloranti e con piccole % di profumo ipoallergenico.
Indicato per lavaggi frequenti e per persone con cute secca e delicata.
Data la sua composizione risulta essere eco sostenibile per l’ambiente.




Uso : Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario.

BAGNOSCHIUMA

 
 Bagnoschiuma idratante per tutti i tipi di pelle. Ideato con tensioattivi di origine naturale combina una buona azione detergente con una notevole attività idratante grazie all’urea componente naturale del NMF. E’ dunque prevalentemente impiegata per reintegrare tale fattore NMF nelle pelli più disidratate, facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua.
Prodotto privo di coloranti e con piccole % di profumo ipoallergenico.






Uso : Applicare sulla pelle durante la doccia e risciacquare
delicatamente.

Cosa ne penso ?
 
E’ molto importante prendersi cura del proprio corpo con prodotti naturali che rispettino l’ambiente .
I prodotti Sana Maris detergono in maniera efficace e hanno un ottimo profumo di mandorle .
Vi posso assicurare che sono prodotti molto validi, profumatissimi e soprattutto naturali…

Infine per acquistare questi prodotti, o per curiosare, vi lascio i loro link:

Sito web ➨ Click
Pagina ufficiale Facebook ➨ Click

GRAZIE DI CUORE
Mary





19 commenti:

  1. una novità questi prodotti, mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe tanto provarli

    RispondiElimina
  2. ai ragione dobbiamo rispettare l smbiente che ci circonda, mi piacciono questi prodotti li trovo molto validi per la cura del corpo e soprattutto se nn danneggiano la pelle.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono daccordo con te, per una scelta consapevole ed ecosostenibile, complimenti per l'ottimo post

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand.. grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'etica di quest'azienda nel creare cosmetici che rispettano l'ambiente!

    RispondiElimina
  6. Anche io mi affido principalmente ai prodotti naturali! Linea che voglio assolutamente scoprire!

    RispondiElimina
  7. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questi prodotti, sono davvero eccezionali.... e poi sono biodegradabili ....cosa non da poco....

    RispondiElimina
  9. Mai provati, ma dalla tua descrizione saranno ottimi,grazie della dritta!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono una piacevole novità per me, sarei proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  11. Brand molto interessante, in piu’ aiutano il Pianeta quindi saranno sicuramente ottimi. Da provare!

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti che mi piacerebbe provare anche perché amo il profumo di mandorle

    RispondiElimina
  13. mmmm che buon profumo che devono avere qst prodotti, devo provarli anch'io

    RispondiElimina
  14. Sai che questa cosa dei detergenti solubili in acqua di mare mi giunge totalmente nuova? Davvero molto interessante =)

    RispondiElimina
  15. Mi ispira tantissimo lo shampoo perché i miei capelli devo lavarli spesso

    RispondiElimina
  16. Con questa tua presentazione mi hai proprio incuriosita...vorrei provarli

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi prodotti, li devo assolutamente provare 😊

    RispondiElimina