7 settembre 2018

I miei acquisti su Banggood

Buona sera a tutti,
  sapete che ho una fissa per gli acquisti sul web e ciò significa shopping su Banggood . 



Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?




Desideravo da tantissimo uno sfondo fotografico per poter realizzare degli scatti un po più professioni e questo sfondo effetto legno mi ha subito colpito.

Come potete veder la stampa da lidea di un fondo in legno color bianco chiaro ma esiste in altre tonalità . 
  
Per acquistarlo andate qui



  
 Cinque fustelle metalliche utili per realizzare dei fiori in gomma crepla , panno e carta .
 

 Non vedo l'ora di provare a realizzare questi fiori e mostrarvi il risultato .

Per acquistarli andate qui


Infine per tutti i miei follower un offerta riservata scaricando app a questo link



Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



14 commenti:

  1. Lo sfondo per le foto è davvero carinissimo, era da tanto che cercavo qualcosa di simile e finalmente so dove acquistarlo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Molto carino lo sfondo per le foto ed anche le fustelle, non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoretto!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei articoli per la creatività, mi piacciono sia gli sfondi che le fustelle!

    RispondiElimina
  4. Davvero grazioso questo sfondo per fare le foto, adesso puoi realizzare delle foto bellissime

    RispondiElimina
  5. Sono ottimi prodotti per realizzare scatti migliori... grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi i tuoi acquisti! Soprattutto lo sfondo fotografico, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo lo sfondo che hai acquistato, sicuro darà un tocco in più alle tue fotografie!

    RispondiElimina
  8. bellissimi acquisti su bangoodd si trova sempre cio che desideri.

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo sito perchè è ricco di prodotti interessanti a prezzi accettabili e per le mie finanze grazie cara

    RispondiElimina
  10. mi piace molto lo sfondo fotografico ne voglio prendere anche io uno così

    RispondiElimina
  11. davvero molto interessante, non lo conoscevo
    ci farò un giro!

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'informazione, stavo proprio cercando degli sfondi per fare le foto =)

    RispondiElimina
  13. Adoro lo sfondo utilizzabile per le foto, devo procurarmene uno anche io!

    RispondiElimina
  14. Bello lo sfondo! Non vedo l'ora di scoprire le nuove foto con questo sfondo.

    RispondiElimina