23 novembre 2018

Black friday sale by Zaful

Cari followers ,  
oggi voglio parlarvi del black friday sale presente su ZAFUL da giorno 23/11 sino al 25/11 .
 
https://www.zaful.com/?lkid=16660387


Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e ore, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, abiti , borse, top ,  cosmetici  e tanto altro... 


Correte sul sito , troverete capi a partire da $3,99


Venendo al dunque ecco la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .



Il primo capo di cui mi sono innamorata è questo abitino in maglia a maniche lunghe , adorabile vero ?



Maglione color albicocca con scollo a v . 



Pantaloni in velluto a vita alta con riccio e fiocco , io li sto adorando ultimamente .


Non perdete questi mega saldi inquanto in  giorni le spese di spedizione saranno gratuite in tutto il mondo .


 Infine vi consiglio di usare il codice ZFACTION ; ZFMOVE per avere il 17% di sconto .

Vi piace la mia wishlist , quale mi consigliate di acquistare ? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click


GRAZIE DI CUORE
Mary

13 commenti:

  1. tutto molto bello,
    devo acquistare anch'io,darò uno sguardo al sito grazie.

    RispondiElimina
  2. Bello tutto ma il vestitino è davvero il top!!

    RispondiElimina
  3. Ciao le offerte su Zaful sono sempre allettanti, ma col black friday sono da cogliere al volo

    RispondiElimina
  4. finalmente dei saldi come si deve! vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  5. io quest'anno sto usando solo mini abiti in maglia li trovo così femminili e caldi che son perfetti

    RispondiElimina
  6. molto carina la tua wishlist ci sono un sacco di proposte interessanti

    RispondiElimina
  7. Adoro quel vestito tutto sexy e avvitato! Lo trovo anche molto caldo e adatto per questa stagione di mezzo tempo!

    RispondiElimina
  8. l'abitino non me lo posso più permettere anche se molto bello, il maglione albicocca è adorabile

    RispondiElimina
  9. Adoro il vestitino e il maglioncino! Bisognerebbe davvero approfittare di questa mega saldi

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi capi, andrò sicuramente a visitare il sito per fare un po di shopping. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  11. ma quante belle cose poi devo approfittare di questi sconti per fare shopping anche per le festivita' natalizie

    RispondiElimina
  12. davvero bellissime le tue proposte, devo proprio approfittare di queste offerte

    RispondiElimina