15 novembre 2018

Camicia in cotone by Banggood

Buon pomeriggio a tutti,
 oggi vi parlo di un sito che amo particolarmente .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni ed opinioni. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere il mio acquisto ?



 Camicia in cotone effetto stropicciato leggerissimo e morbido con scollo a rotondo .


Sotto il seno sono presenti delle pieghe che aiutano sagomare la figura , non sottolineando la figura dato che arriva fino ad i fianchi .


La camicia è molto versatile e rende ogni outfit sportychic .  

Per acquistarla basta click qui


Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



18 commenti:

  1. è davvero molto bella, complimenti ottima scelta, visto che ti dona anche tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Questo sito offre proprio abiti stupendo e tu ogni volta scegli outfit particolari e davvero bellissimi

    RispondiElimina
  3. Ciao, bella, bella questa camicia molto romantica, scegli sempre cose carinissime su Banggood

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella questa nuova camicia, quasi quasi la compro anche io!

    RispondiElimina
  5. Trovo molto interessante questo sito. Ci farò un pensierino per rinnovare il mio guardaroba.

    RispondiElimina
  6. Il sito lo conosco e mi piace molto...questa camicetta ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  7. La camicia è davvero carina e anche il colore ti sta bene, il sito ha tantissime proposte interessanti

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene di questo sito carino il tuo nuovo outfit

    RispondiElimina
  9. Molto carina... Io ne ho diverse su questo genere e sono utili per essere portate tutti i giorni con una giacchetta di maglia sopra.

    RispondiElimina
  10. Davvero bella e femminile come camicia. La stampa è stupenda.

    RispondiElimina
  11. mi piace troppo questa camicia e ti sta davvero benissimo

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto le camicie floral e il celeste ti dona molto

    RispondiElimina
  13. Ogni volta uno spunto diverso, sempre davvero molto aggiornato alle tendenze del momento il sito =)

    RispondiElimina
  14. Voglio vedere cosa c'è per me, questa camicia mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto per il suo colore e per il taglio che valorizza la silhouette.

    RispondiElimina
  16. ti sta molto bene questa camicia peccato ottimo acquisto

    RispondiElimina
  17. Una camicia molto carina e comoda da indossare, bella la fantasia di colori

    RispondiElimina