30 novembre 2018

Giubotto by Banggood

Salve miei cari followers ,
 oggi vi parlo di un sito che amo particolarmente .


Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni ed opinioni. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere il mio acquisto ?


 Giubbotto corto con scollo rotondo .


Questo giubbotto ha una linea retta con vestibilità aderente , presenta una cerniera con clip a perla graziosissima e sui polsini e sulla scollatura delle balze che lo rendono davvero elegante e raffinato .



Come vedete dalla foto il giubbotto presenta delle rose trapuntate , devo dire che è molto versatile e rende ogni outfit sportychic . 

Per acquistarlo basta click qui


Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



26 commenti:

  1. FACCIO SPESSO ACQUISTI SU QUESTO SITO E MI TROVO BENISSIMO. HANNO TUTTO PER SODDISFARE LE MIE ESIGENZE IN FATTO DI TAGLIE, PREZZI E COLORI, UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO
    BELLISSIMO IL TUO GIUBBETTO, LA PARTICOLARITA' DELLE ROSE TRAPUNTATE MI PIACE MOLTO

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello questo tuo giubbotto, molto particolare e mi piace che ti dona molto. Molto adorabile il motivo floreale!

    RispondiElimina
  3. Che bellina questa giacca, il dettaglio delle rose trapuntate è adorabile :)

    RispondiElimina
  4. Un giubbino molto carino. Il modello ti sta benissimo ed é perfetto per questa stagione

    RispondiElimina
  5. è un capo molto bello che ti dona tantissimo, ottima scelta per questo inverno

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. È molto bello e particolare questo giubottino! Davvero ottima scelta

    RispondiElimina
  8. È molto bello... ottimo per questo periodo. Darò un'occhiata nel sito.

    RispondiElimina
  9. Che bello, è molto romantico con quelle roselline; non ho mai comprato in questo store ma sarei davvero curiosa di provare a comprare qualcosa.

    RispondiElimina
  10. questo giubbotto mi sarebbe molto comodo, avrei bisogno di qualcosa che mi tenga caldo ma che non sia troppo ingombrante

    RispondiElimina
  11. molto particolare questo giubotto, mi piacciono tanto i vari dettagli, collo, maniche e ricamo

    RispondiElimina
  12. che graziose le roselline ricamate non avevo mai visto piumini così

    RispondiElimina
  13. Bello, anche io avrei di sicuro scelto questo giubbotto =)

    RispondiElimina
  14. E' davvero molto bella quella rosa trapuntata sul giubbotto, mi piace anche il colletto, lo trovo elegante!

    RispondiElimina
  15. Anche io amo fare acquisti su banggood il giubbotto che hai scelto tu mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo giubotto, mi piace molto il colore e sembra anche molto caldo

    RispondiElimina
  17. Splendido il giubbotto corto, certo che si fanno davvero ottimi acquisti su Manzara!

    RispondiElimina
  18. Davvero molto carino il dettaglio del giubbotto!

    RispondiElimina
  19. Anche io faccio spesso ottimi affari su questo sito!

    RispondiElimina
  20. molto carino il giubbotto, ti sta bene!

    RispondiElimina
  21. Ti dona molto questo giubbotto, amo questo stile casual tesoro ^^

    RispondiElimina
  22. Acquisto anch'io su questo sito c'è un vasto assortimento. Bella la tua giacca.

    RispondiElimina
  23. bellissimi gli acquisti che hai fatto, corro sul sito per fare qualche regalino

    RispondiElimina
  24. Tesoro, hai classe! E poi ispiri sempre tanta allegra armonia! Un abbraccio grande e buone feste a te e famiglia!

    RispondiElimina
  25. davvero molto interessante.. il tuo outfit mi piace e anche la varietà di prodotti

    RispondiElimina