28 novembre 2018

I miei acquisti by Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un sito appena conosciuto Manzara
 www.manzara.it
 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie, abiti lunghi , leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …

Entrando sul sito noterete immediatamente che i capi in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari colori e soprattutto in varie taglie anche taglie forti , che solitamente non sono facili da trovare.
 
Io ho scelto la camicia con merletti ed la collana Kenya .


Inizio presentandovi la collana Kenya composta da 2 catene a girocollo , in quella più piccola vi sono delle pietre color turchese , mentre in quella più grande vi sono delle medagliette davvero graziose.

Il secondo capo che ho scelto è una bellissima camicia in cotone leggerissimo che presenta dei piccolissimi pois in tinta su tutto il tessuto .


Sulla parte centrale del davanti vi è un finto scollo a v contornato da una fascia di merletto presente anche sui  polsini  .  



Il tessuto di questa camicia è  fresco e leggero .



Concludendo prodotti straconsigliati .

Per acquistarlo andate qui


Che ne dite???
Cmq vi consiglio di passare sul sito di Manzara e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.



Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary

16 commenti:

  1. molto belli i tuoi acquisti che inoltre ti donano anche moltissimo

    RispondiElimina
  2. La collana è troppo carina ma la camicia è la mia preferita.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la tua camicetta, quasi quasi la compro anche io

    RispondiElimina
  4. La camicia con i volants e quei pois è veramente chic...la adoro!

    RispondiElimina
  5. Conosco il sito e mi trovo bene ad acquistare da loro. Trovo sempre belle cose =)

    RispondiElimina
  6. Adoro la tua nuova camicetta, mi piace un sacco

    RispondiElimina
  7. Ciao, ero sicura che su Manzara avresti scelto il meglio, brava mi piacciono le tue scelte

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto questa tua camicetta, adoro la parte superiore, molto particolare

    RispondiElimina
  9. amo molto la maglietta poi in inverno il bianco è sempre molto bello ed elegante

    RispondiElimina
  10. La camicetta mi piace molto, è lo stile che piace a me!

    RispondiElimina
  11. favolosi i tuoi acquisti manzara un sito che adoro

    RispondiElimina
  12. la camicia è davvero bellissim aed ideale a questo periodo, poi ti dona molto

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo tesoro, vado a guardale sul sito ^^

    RispondiElimina
  14. la collana mi piace davvero tantissimo.... bellissima idea regalo per Natale.... avrei un po di amiche alle quali regalarla....

    RispondiElimina
  15. molto femminile questa blusa bianca ti sta bene ed è molto raffinata

    RispondiElimina