7 ottobre 2017

Acquisti autunnali su Banggood

Buon sabato pomeriggio a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con Banggood Moda in Italia

Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 

Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Ombrello trasparente con foglie autunnali


Espositore per smalti

Iniziamo parlando del bellissimo ombrello trasparente con foglie autunnali.

Ombrello trasparente dalla forma a fungo con stampate delle bellissime foglie autunnali.

E' realizzato in pvc , la stampa molto particolare rende questo ombrello molto colorato e divertente . Per chi anche con la pioggia vuol essere chic ed avere un look originale.

Io l'ho subito utilizzato nei giorni di pioggia e me  ne sono innamorata .


Per acquistarlo andate qui

 

Il secondo acquisto di cui vi parlo è l'espositore per smalti

Questo espositore per smalti è composto da 4 gradini in plastica molto resistente.

E' ideale per tenere in ordine ed a portata di mano tutti i nostri smalti preferiti che solitamente io tenevo in giro per casa .


Per acquistarlo andate qui

 

Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. BANGGOOD ITALIA: qui
3. BANGGOOD MODA IN ITALIA: qui
4. BANGGOOD INSTAGRAM: qui
5. BANGGOOD YOUTUBE: qui
6. BANGGOOD PINTEREST: qui
7. BANGGOOD TUMBLR: qui


GRAZIE DI CUORE

13 commenti:

  1. Bellissimo acquisti davvero originale il tuo ombrello,il porta smalti servirebbe anche a me io li ho in una scatola ma così è più facile trovare il colore che si vuole indossare.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti mi piace molto l'espositore per smalti voglio prenderlo anche io grazie mille per le info

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi acquisti, tutti utilissimi. A me servirebbe proprio un organizer per gli smalti :)

    RispondiElimina
  4. Un sito fornitissimo, trovo sempre cose interessante a prezzi competitivi.

    RispondiElimina
  5. adoro quell'ombrellino mi piace tantissimo lo voglio anche io! complimenti per le tue scelte la prossima volta guardo meglio il sito

    RispondiElimina
  6. complimenti ,acquisti molto utili ,l'ombrello è bellissimo ,carinissima la stampa con foglie

    RispondiElimina
  7. sono entrambi dei bellissimi prodotti soprattutto molto ma molto utili!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino l'ombrellino, devo assolutamente averlo anche io!

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi acquisti, l'ombrello è spettacolare, voglio prenderlo anche io, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. l'ombrello è troppo carino! è tantissimo che non faccio acquisti su banggood, trovo sia un sito davvero conveniente

    RispondiElimina
  11. mi serviva proprio un portasmalti. questo di banggood sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Io solitamente quando piove non uso mai l'ombrello , quello che hai acquistato tu mi piace però davvero un sacco

    RispondiElimina
  13. Il porta smalti è ottimo! Lo stavo cercando da così tanto! Corro sul sito grazie della segnalazione!

    RispondiElimina