19 settembre 2017

I miei acquisti su Newchic

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con  Newchic

Chi è  Newchic ?

Newchic è un sito nato nel 2015 con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, inquanto hanno una miriade di sezioni con articoli carinissimi a prezzi molto competitivi .

 

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici , casa e giardino e tanto altro....

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :


Iniziamo parlando di questo bellissimo abito smanicato con stampa bamboo.

Questo bellissimo abito smanicato con tasche è in cotone , modello svasato sul fondo, con vestibilità molto comoda.

Lateralmente ha una bella stampa che rappresenta una pianta bamboo.

Adesso eccolo indossato ...

Vediamolo nel dettaglio ...

Per acquistarlo andate qui

Il secondo acquisto di cui vi parlo è la camicia con scollo retto

Camicia davvero particolare, ha uno scollo riccio retto, maniche a 3/4 ampie e svasate . La particolarità di questa camicia sta nell'intaglio tondeggiante che ha sul fondo.

Eccola indossata ...

Nel dettaglio ...  

Per acquistarla andate qui

 

Il terzo ed ultimo acquisto di cui vi parlo è la borsa multifunzionale

Devo dire di essermi innamorata di questaborsa multifunzionale, ideale per un viaggio , la spiaggia ecc, in quanto ha vari scomparti ed è di dimensioni molto ridotte ma perfetta per tenere sempre con se smartphone, cavo per caricabatterie, auricolari,  powerbank ecc.

Per acquistarla andate qui


Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di Newchic e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui

2. FACEBOOK: qui

3. INSTAGRAM: qui

GRAZIE DI CUORE

Mary

16 commenti:

  1. Bellissimo i tuoi acquisti mi piace troppo la maglia con lo scollo retto la devo prendere anche io

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi acquisti la maglia blu ti sta divinamente, 😙

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il vestito bianco, deve essere davvero fresco e pratico, andrò a vedere sul sito, grazie

    RispondiElimina
  4. la camicia blu è davvero bella! semplice ma particolare al tempo stesso e ti dona molto! ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la camicia blu, poi a te sta anche bene; la borsettina invece servirebbe alle mie figlie per mettere tutte le loro cose (biglietti del bus, smartphone...) in cartella quando vanno a scuola.

    RispondiElimina
  6. Proprio delle bellissime scelte!
    Controllo questo sito spesso, trovo sempre offerte imperdibili!

    RispondiElimina
  7. Ciao la maglia è molto carina ma il vestito è ancora più bello

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la maglietta blu , bella ed elegante devo visitare il sito

    RispondiElimina
  9. i tuoi acquisti sono davvero bellissimi, mi piace troppo la maglia con lo scolo retto, ma anche gli altri prodotti, devo proprio fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. Stavo proprio cercando una borsetta così, questa è davvero bellissima, devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  11. Molto belli , complimenti, anche per la recensione!

    RispondiElimina
  12. La maglia con lo scollo retto è veramente strepitosa, la prenderei subito

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la blusa, la trovo molto nel mio stile e a te dona davvero tanto

    RispondiElimina
  14. Adoro ia il vestito che la maglia, hai fatto proprio degli ottimi acquisti!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) La blusa blu è stupendaa, trovo che ti valorizzi molto anche come colore e la vedrei bene pure su di me. alla prossima!

    RispondiElimina