3 settembre 2017

I miei acquisti estivi su Banggood

Buona sera a tutti, oggi vi presento i miei acquisti con Banggood Moda in Italia . 

Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 

Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

camicia con inserti in pizzo



espositore per rossetti

fascia per capelli vintage

 

 Orecchini con strass

Iniziamo parlando della bellissima camicia con inserti in pizzo

Questa bellissima camicia è in cotone con inserti in pizzo sul davanti, nello scollo e sulle maniche . La parte sottostante è in cotone con morbide pieghe con fondo leggermende più ampio. Sul retro invece troviamo una scollatura con incrocio di lacci. Questa camicia è casual ma anche elegant chic.

Adesso eccola indossata...


Per acquistarla andate qui

Il secondo acquisto di cui vi parlo è l'espositore per rossetti 

 

Questo espositore per rossetti o piccoli smalti si compone da 9 scomparti in plastica molto resistente. E' ideale per tenere in ordine ed a portata di mano tutti i nostri rossetti preferiti. 

 

Per acquistarlo andate qui

 

Il terzo acquisto di cui vi parlo è la fascia per capelli vintage

Devo dire di essermi innamorata di questa fascia ed ogni volta che la indosso tutti mi fanno i complimenti. E' vintage , glamour ed alla moda . Ha una serie di rose in metallo color oro ed una corda elastica che non porta nessun fastidio in testa.


Per acquistarla andate qui

Un' altro interessante acquisto sono questi bellissimi orecchini con strass.

Questi splendidi orecchini con strass placcato oro hanno forma pendente appena curavo e sono arricchiti da ben 7 bellissimi strass che li rendono davvero eleganti e luminosi. 

Per acquistarli andate qui

Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. BANGGOOD ITALIA: qui
3. BANGGOOD MODA IN ITALIA: qui
4. BANGGOOD INSTAGRAM: qui
5. BANGGOOD YOUTUBE: qui
6. BANGGOOD PINTEREST: qui
7. BANGGOOD TUMBLR: qui


GRAZIE DI CUORE

Mary

22 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi acquisti la maglia ti sta benissimo,mi piace molto la fascia per capelli,un Po piccolo per me il porta rossetti visto che ne ho tanti,molto carini anche gli orecchini .ottima scelta 🔝

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti, non conoscevo queso suo ma mi piace che ha diverse categorie e che si possa trovare di tutto, voglio prendere il porta rossetti ne stavo proprio cercando uno

    RispondiElimina
  3. quante belle cose, ottime scelte davvero, la camicia è stupenda e devo dire che ti sta anche benissimo, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. la camicia con inserti in pizzo è davvero favolosa! ti dona molto! casual ma particolare al tempo stesso!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti, la maglia mi piace davvero tanto, però quello che mi fa impazzire sono gli orecchini; conosco il sito per averlo visitato qualche volta, credo che prima o poi comprerò anche io, ci sono tante belle cose!

    RispondiElimina
  6. Tutti acquisti molto graziosi: bella la maglia, elegante il cerchietto ma anche il resto trovo sia molto interessante

    RispondiElimina
  7. chissà quanto tempo ci vuole per far arrivare questi prodotti..... almeno uno si organizza per i regali

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito sembra molto interessante visti i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti!! Io quando faccio ordini su questo sito il mio portafoglio piange!!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai fatto acquisti su Banggood ma tutto quello che vedo mi piace molto. Corro a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  11. La blusa mi piace molto, i dettagli in pizzo la impreziosiscono. Quasi quasi la compro anch'io

    RispondiElimina
  12. ma quante belle cose mi piace molto la fascia e devo dire che ti sta benissimo, la prenderò anche io

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono da matti la fascia e gli orecchini! Davvero belli! Fini ed eleganti!

    RispondiElimina
  14. Hai davvero buon gusto, tutto ciò che hai acquistato mi piace moltissimo e la camicia ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  15. Sinceramente non conoscevo questo sito ! I tuoi acquisti farebbero gola anche alla mia compagna Matilde! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo sito ma sembra davvero interessante. Mi piace il fatto che ci siano descrizioni accurate e le recensioni che al giorno d'oggi, comprando online, sono utilissime. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  17. I prodotti rispecchiano esattamente quelli delle foto

    RispondiElimina
  18. ciao cara, favolosi i tuoi acquisti! La blusa poi ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  19. Acquisti davvero belli lo ripeto mi sa che mi oriento anche io verso la maglia nera

    RispondiElimina
  20. La maglia con inserti in pizzo è davvero carinissima, la fascia ti dona ti dà un'aria sbarazzina! Direi che andrò subito su Banggood a fare acquisti anche per me

    RispondiElimina
  21. Acquisti ben mirati e molto belli, bella la maglia nera e il cerchietto, grazie alla tua segnalazione

    RispondiElimina
  22. complimenti cara ,meravigliosi i tuoi acquisti ,adoro la maglia,molto particolare

    RispondiElimina