11 settembre 2017

Wishlist abbigliamento primi giorni di scuola su ZAFUL

Buona sera ragazze, 

Non tutte sapete che sono una maestra d'asilo ed cercando qualcosa di carino ma sobrio da poter indossare i primi giorni di scuola mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ZAFUL
 

Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... come ad esempio la sezione Zaful Autumn  2017  Promotion   

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

Camicetta a strisce con incrocio


  Camitetta a strisce blu e rosse su fondo bianco con incrocio profondo sul davanti super di tendenza, elegante ma al tempo stesso sbarazzina .

2 Jeans nero elasticizzato

Un tocco di classico nel mio outfit non deve mai mancare ed questi jeans dalla linea classica e pulita molto aderenti direi che sono perfetti.

Orecchini con strass

Un'altra cosa che non deve mai mancare nel mio outfit sono gli orecchini , questi sono molto eleganti ed luminosi nel loro design semplice ma moderno.

Stopppp...

Vi interessa uno sconto del 10% o del 20% ?

Semplice vi basta inserire il codice : ZafulChen

Vi piace la mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

 

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

  Instagram click

GRAZIE DI CUORE

Mary

12 commenti:

  1. Ottima scelta complimenti farai un figurone, grazie dello sconto ne approfittero

    RispondiElimina
  2. la camicetta a righe è davvero molto particolare...carinissimi anche gli orecchini

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei capi d'abbigliamento comodi e casual per le giornate frenetiche a venire, brava

    RispondiElimina
  4. Sai che ho fatto una wishlist lunghissima su questo sito?
    Il mio portafoglio piange.. troppe cose bellissime a prezzo basso :O

    RispondiElimina
  5. Hai scelto capi d'abbigliamento molto belli.
    Adoro gli orechini

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'accostamento della canicia a righe e pantaloni neri gli orecchini poi sono stupendi

    RispondiElimina
  7. Zaful è strapieno di cose stupende! Adoro gli orecchini *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue scelte il jeans elastico è davvero stupendo e sicuramente ti starà benissimo

    RispondiElimina
  9. mi piace troppo quello che hai scelto la camicia è stupenda con un top bianco sarà bellissima

    RispondiElimina
  10. la camicia è bella e particolare devo acquistarla anche io in questo periodo in cui non sai mai cosa indossare

    RispondiElimina
  11. Della camicetta mi sono innamorata!! Ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
  12. anche io amo molto gli orecchini questi sono fantastici devo acquistarli anche io

    RispondiElimina