22 ottobre 2017

Wishlist gonne Rosegal

Buon pomeriggio ragazze, 

Non tutte sapete della mia passione per le gonne, ne ho un armadio pieno e sono sempre alla ricerca di qualcosa di originale e super alla moda da poter indossare la sera e mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ROSEGAL

  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 

Come ad esempio una sezione interamente dedicata ad  Halloween , li troverete abiti per travestimenti, decorazioni per la casa , e vari articoli a tema . 

Al momento sul sito trovate una promo molto speciale dedicata ad Halloween , si tratta di un giochino a tema che vi dà la possibilità di vincere una gift card di $100 da spendere sul sito , come? Vi basta cliccare  qui per provare a vincerne una .

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

Gonna in pelle con frange



  Gonna in ecopelle con 2  fasce con frange, elegante ma al tempo stesso sbarazzina .

2 Gonna in camoscio


Gonna in camoscio, tessuto che si usa tantissimo ultimamente , arricchita da lacci che la rendono ancora più particolare .

Gonna in pelle con inserto in pizzo



Altra gonna in pizzo ma con elegante inserto in pizzo sensuale ma molto elegante ed originale.

Stopppp...

Vi piace la mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

 

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

GRAZIE DI CUORE

Mary

6 commenti:

  1. Io non amo le gonne troppo corte ma mi piace quella con le frange vado a vedere il contest grazie

    RispondiElimina
  2. Bellissime scelte,la gonna nera con lo spacco e il merletto è fantastica voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste gonne, me stavo proprio cercando una, vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito ma dalle tue proposte mi ha proprio colpita, voglio prendere anche io qualche gonna

    RispondiElimina
  5. wow adoro tutto, non saprei proprio cosa scegliere, corro a vedere se vi sono nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  6. Rosegal ha sempre delle splendide proposte! Le tue scelte mi piacciono molto, soprattutto l'ultima.

    RispondiElimina