17 ottobre 2017

Fashion ed beauty by Banggod

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi presento i miei acquisti su Banggood Moda in Italia

Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 

Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Adesso vi mosto cosa ho scelto da questo fantastico sito :

Abito con stampa floreale

Arricciacapelli


Iniziamo parlando del bellissimo Abito con stampa floreale.



Questo splendido abito presenta una stampa floreale sulla parte superiore ed ampio scollo rotondo. 

La linea di questo abito è scampanata sul fondo quindi ha una vestibilità morbida.


Il tessuto è maglina di cotone molto morbida al tatto.

Come vedete in foto la stampa floreale è sulle tonalità del viola e del bordoex molto di tendenza ed è presente su entrambi i lati dell'abito.

Per acquistarlo andate qui

 

Il secondo acquisto di cui vi parlo è l' arricciacapelli


 Ho acquistato questo ferro arricciacapelli a spirale perchè sono totalmente negata a far boccoli ma da oggi grazie a questo ferro avrò boccoli da urlooooo. 

Vedere per credere....

Grazie al ferro arricciacapelli a spirale ho realizzato questa semplice acconciatura ma molto di effetto direi.

Il ferro arricciacapelli a spirale è disponibile in 4 colori, il bulbo ha un rivestimento in ceramica quindi non danneggia i capelli ed è semplicissimo da utilizzare, basta abbassare la leva ed inserire una ciocca piccola di capelli , tenere in posa per 10 secondi ed voilaaaaa il gioco è fatto.



Per acquistarlo andate qui

 

Che ne dite???

Cmq vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perchè hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

1. SITO INTERNET: qui
2. BANGGOOD ITALIA: qui
3. BANGGOOD MODA IN ITALIA: qui
4. BANGGOOD INSTAGRAM: qui
5. BANGGOOD YOUTUBE: qui
6. BANGGOOD PINTEREST: qui
7. BANGGOOD TUMBLR: qui


GRAZIE DI CUORE

9 commenti:

  1. Il vestito e molto bello e anche l arriccia capelli davvero ottimo io ho un altro modello e non mi piace l effetto sui capelli mi piace questo complimenti per i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  2. hai scelto un abito molto elegante e comodo e un apparecchio molto utile che ordinerò anche io

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue scelte, mi piace troppo l’effetto dell’arricciacapelli voglio proprio prenderli. Grazie per le ottime segnalazioni

    RispondiElimina
  4. Il vestito bianco con i fiori è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Hai scelto delle cose molto carine che devo dire ti donano molto

    RispondiElimina
  6. L'abitino bianco è davvero strepitoso sia per modello che per la fantasia floreale

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    l'arricciacapelli anch'io l'ho acquistato su banggood e mi trovo molto bene. L'abitino è proprio caruccio. Banggood ottimo rapporto qualità prezzo, tenendo conto che è un cinese. :-)

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbe un arricciacapelli!! Il mio si è rotto proprio ieri!

    RispondiElimina
  9. Il vestito è molto grazioso ma... l'arricciacapelli mi ha conquistata!!! Bellissima la tua acconciatura :)

    RispondiElimina