31 ottobre 2017

Da oggi truccarmi sarà un piacere grazie a EXTREME MAKE UP

Buon pome a tutti, oggi vi parlo di make up grazie ad  EXTREME MAKE UP . 

Chi è EXTREME MAKE UP?

EXTREME make up nasce dall’esperienza di un team di professionisti che da oltre vent’anni opera nel settore della cosmetica e nel mondo della bellezza, in un mercato che non ammette improvvisazioni e che pone fra le priorità la salute, il benessere e l’immagine della persona.

Per questo EXTREME makeUp conta su un’equipe tecnica e scientifica con esperienza ed elevata professionalità; lo stile tipicamente italiano si associa alla fantasia dei creativi e alla competenza di tutti i nostri operatori e ciò consente di proporre prodotti sempre all’avanguardia.

Ricerca e avanguardia, dunque, ma anche gusto e senso estetico.

Adesso vi mostro cosa ho scelto da questo fantastico sito :

  • Rossetto liquido infiniti baci n 6 

  • Forever Line n 7 Forever savana

  • Fard Compatto n 6



Vediamoli nel dettaglio ...


Infinity Baci è un rossetto liquido ed indelebile, impeccabile per tutto il giorno. 

Il colore 06 è un rosso caldo tendente all'arancio, mentre si asciuga appare un piacevole effetto dorato ma rimane comunque opaco.

Lo potete acquistare qui 

 

Forever Line n 7 Forever savana è il prodotto ideale per definire le labbra .

Ciò che mi ha colpito è la forma molto simile ad un eyeliner, ma si tratta di un contorno labbra. 

La punta sottile e l’alta intensità consentono un colore perfetto. L’eyeliner è maneggevole, facile da usare, delinea un tratto deciso, senza sbavature e dura nel tempo.

Se volete acquistare Flower line cliccando qui 

 

infine ho acquistato il fard compatto 

 Texture vellutata e setosa, ricca di preziose perle ultrafini che illuminano il viso per un aspetto radioso.
Adatto a tutti i tipi di pelle.

Lo potete acquistare qui

 

Infine vi mostro gli swatch 

 

Che ne dite???

Vi consiglio di provare questi prodotti make up e come me ve ne innamorerete.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

Pagina Facebook 

GRAZIE DI CUORE

Mary

7 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano prodotti fantastici!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero ottimi, grazie per le info li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Una piacevole novità per me, mi piacciono molto i colori del rossetto liquido voglio prenderli

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi prodotti, da te scopro sempre piacevoli novità, stavo cercando proprio un fard nuovo e questo sembra perfetto

    RispondiElimina
  5. adoro i loro prodotti, li ho ricevuti anche io e son a dir poco fantastici, insomma io li amo <3

    RispondiElimina
  6. Stai bene con questi make up non li conosco ma mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Bei prodotti. Il rosso ti sta benissimo poi.
    Non conoscevo sinceramente. Grazie

    RispondiElimina