22 ottobre 2017

Halloween con Rosegal

Buona sera ragazze, 

Halloween si avvicina ed io sono alla ricerca di un abito da streghetta per le feste a tema che frequenterò e mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ROSEGAL

  ROSEGAL è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.

Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 

Come ad esempio una sezione interamente dedicata ad  Halloween , li troverete abiti per travestimenti, decorazioni per la casa , e vari articoli a tema . 

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .

Abito con maniche a pipistrello



  Abito aderente con maniche a pipistrello molto originali ed orlo a zigzagato particolare anchesso. 

 

2 Abito con ragnatela


Abito con ragnatela sullo scollo posteriore, maniche in pizzo anchesso con ragnatele ed gonna a punta.

Pendenti con pipistrello


Per completare l'outfit occorrono dei pendenti con pipistrelli total black .

Stopppp...

Vi piace la mia wishlist? 

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

 

Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio loro contatti:

Sito ➨ click

Pagina Facebook ➨ Click

GRAZIE DI CUORE

Mary

6 commenti:

  1. Che bello l'abito con la ragnatela e mi piacciono molto gli orecchini, anch'io sto cercando un abito vado a guardare sul sito .

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi abiti il primo mi piace troppo, ottimo per Halloween voglio prenderlo

    RispondiElimina
  3. Stavo cercando propio un vestito per Halloween devo subito dare un occhiata a questo sito, grazie per le info e complimenti per le scelte

    RispondiElimina
  4. Il secondo abito e gli orecchini sono davvero bellissimi, mi piace molto questo sito ci sono sempre capi fantastici

    RispondiElimina
  5. adoro halloween e i loro magnifici articoli a tema, soprattutto venduti da rosegal son spettacolari.

    RispondiElimina
  6. Se guardassi un qualsiasi shop online con una sezione dedicata ad Halloween in compagnia di mia figlia sarei rovinata!! Con Rosegal invece trovo tante proposte interessanti a prezzi davvero accessibili.
    È indubbiamente uno dei negozi online che preferisco :)

    RispondiElimina