19 luglio 2018

La tua cover personalizzata.it

Buona sera a tutti , eccomi qui oggi a presentavi un sito online dove personalizzare le vostre cover.

http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

Come li ho scovati?

Bhe io sono sempre alla ricerca di cover fashion e non tradizionali per il mio Iphone 6s plus.

I fotografi spesso fanno oggetti personalizzati, ma non tutti abbiamo un fotografo sotto casa e comunque sono molto costosi.

Quindi ci viene in aiuto il web, ed io ovviamente ho subito trovato un sito veramente ottimo per acquisti personalizzati: La tua cover personalizzata.it  .

Questo bellissimo sito realizza cover personalizzate per moltissimi modelli di smartphone e tablet, e la realizzi tu con le tue foto o come meglio desideri.

Basta scegliere il modello del tuo cellulare, caricare una tua fotografia o scegliere un' immagine dal loro catalogo e sarai pronto per creare le tue cover personalizzate! In pochi semplici click, la cover sarà pronta ed il gioco è fatto. 


Perchè scegliere La tua cover personalizzata.it ?


- Stampa di qualità: le loro stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
- Cover di qualità: le sudette cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana. 

- Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla  pagina Facebook, la spedizione la paghiano loro , qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!


- Realizzazione e consegna in tempi brevissimi , realizzano e di consegnano la tua cover in 48 ore lavorative.

Adesso vi mostro la cover che ho personalizzato ed ricevuto...

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere fra i vari prodotti una cover rigida su cui ho scelto di far stampare una foto con il mio nipotino , realizzando cosi una cover personalizzata e sopratutto unica .

La stampa è favolosa, di ottima qualità con una risoluzione stupenda e i tempi di consegna sono stati velocissimi.

Vediamola nel dettaglio ...




Chi mi vede la cover mi dice: è stupenda!  Dove l'hai comprata?

Inoltre avendo un vasto assortimento questo sito è ideale per un regalo personalizzato last minute unico ed originale e vi dico che costa davvero poco.

Concludendo che dire?

La cover è realizzata in plastica morbida , leggera, antigraffio e resistente agli urti., penso che avete capito che ne sono innamorata XD  ringrazio moltissimo l'azienda per aver accettato la collaborazione.

Che aspettate?

Rendete il vostro cellulare più bello!!!!


Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro contatti:

Pagina Facebook ➨ click

Sito web ➨ click

GRAZIE DI CUORE

Mary

 

 

18 commenti:

  1. la prossima volta che devo cambiare telefono mi assicuro che ci siano cover personalizzabili di quel modello.

    RispondiElimina
  2. amo molto le cover personalizzate la tua è davvero molto bella

    RispondiElimina
  3. bell e dolce questa tua cover personalizzata con il tuo bmbo..... io a breve devo cambiare smartphone quindi mi tengo segnato questo sito per la cover

    RispondiElimina
  4. Una cover davvero bella. L’idea di personalizzare una cover è proprio carina, perfetta anche come idea regalo

    RispondiElimina
  5. le loro cover sono sempre le più belle, ottime e con una risoluzione a dir poco fantastica

    RispondiElimina
  6. E' molto originale e la foto ha una buonissima risoluzione!

    RispondiElimina
  7. Troppo carina la tua cover personalizzata vado subito al sito a scegliere la mia

    RispondiElimina
  8. ma che bella che è, grazie per la dritta ne ordine subito uno

    RispondiElimina
  9. Bella è dire poco! Mi piace tantissimo la tua cover, hai scelto uno scatto molto significativo! Adoro come te gli oggetti personalizzati.

    RispondiElimina
  10. bellissima la foto e bellissimo il risultato sulla cover.

    RispondiElimina
  11. Gran bella scoperta, hai ragione troppo bella questa tua cover, definita la f5

    RispondiElimina
  12. Ciao, ma che bella questa tua cover, bella l'immagine ben definita e il sito poi ho avuto modo di apprezzare

    RispondiElimina
  13. Mi sono trovata davvero bene con le cover di questa aziendaazienda, ne ho una da due anni.

    RispondiElimina
  14. una cover bellissima ,devo crearne una anche io per mio figlio

    RispondiElimina
  15. che carina la cover personalizzata e poi non puoi mai confondere il tuo cellulare con un altro

    RispondiElimina
  16. Che bella! io purtroppo ho un modello abbastanza raro di smartphone per cui non riesco a personalizzarlo...

    RispondiElimina
  17. Wow che bell idea! Farò fare una cover x me ed una x mio marito con i nostri bimbi!

    RispondiElimina