10 luglio 2018

Manzara

Buona sera miei cari followers, 
oggi voglio parlarvi di un nuovo sito Manzara .

www.manzara.it

 Manzara è un vastissimo negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in vi perderete per ore e ore, in quanto hanno una miriade  di articoli di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, maglie , abiti , scarpe ,  leggings, costumi, intimo, accessori ed tanto altro …


Entrando sul sito noterete immediatamente che gli articoli in vendita sono quelli di tendenza in questo momento , disponibili in vari modelli e colori .

Io ho una vera fissazione per le scarpe , mi aiutate a scegliere fra le svariate proposte di Manzara ? 
Ecco alcune delle loro scarpe da donna che mi hanno colpito…

SANDALI ERICKA



Carinissimi sandali rossi con zeppa e grande fiocco sul davanti.
La zeppa ha una base in corda impreziosita da piccole borchie che troviamo anche sul fiocco , io le trovo adorabili.

SANDALI CHARITY



Sandali con zeppa in corda naturale , la parte frontale ha varie fasce che danno grinta a questi sandali ed una carinissima cerniera color oro.

SANDALI JACLYN



Sandali modello ciabattina con grande rosa tutto in bianco danno   davvero un tocco di classe.

SANDALI KELSEY



E per finire un alternativa ai sandali classici sono le infradito color cammello , colore super di moda quest'anno.


 Spero che gli articoli che vi ho presentato siano di vostro gradimento , vi consiglio di visionare per bene il sito in modo da trovare ciò che fa per voi , non perdete l’occasione di fare shopping su Mazara , i prezzi sono davvero economici ed le spedizioni sono gratuite e rapidissime .

In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.


Sito click
Pagina Facebook Click

GRAZIE DI CUORE
Mary




16 commenti:

  1. Adoro cambiafe scarpe con i miei outfit questi modelli mi piacciono tantissimo ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Questo negozio on line di abbigliamento ha tante cose carinissime, che belli i sandali rossi ^^

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti di questo brand e voglio proprio prendere delle scarpe nuove per l'estate

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo negozio online... ora vado subito a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  5. Quanta scelta, molto particolari gli ultimi color cuoio e oro

    RispondiElimina
  6. Amo i sandali con la zeppa li trovo particolarmente comodi e pratici, mi hai convinta vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  7. Come al solito adoro i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  8. i loro articoli son davvero tutti molto ma molto belli e chic

    RispondiElimina
  9. Carinissime le zeppe con i fiocchi rossi! Corro nel sito per vedere se ci sono della mia misura *-*

    RispondiElimina
  10. Adoro tutte le scarpe, ma indubbiamente per me le scarpe più comode rimangono quelle basse. Adoro le ciabatte bianche.

    RispondiElimina
  11. Questi sandali sono stupendi i miei preferiti gli ultimi

    RispondiElimina
  12. Ciao, conosco Manzara e so della qualità dei suoi prodotti, ma andrò a scoprire questi favolosi sandali che hai presentato

    RispondiElimina
  13. ma quanto sono belle quei sandali rossi? Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. ottime proposte i sandali infradito in marrone sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  15. Calzature meravigliose e eleganti. Sbircio al meglio questo sito per qualche calzatura

    RispondiElimina
  16. Favolose queste scarpe, mi piacciono in modo particolare le prime sai? Le vedo venissimo con una bella gonna lunga un po' ariosa!

    RispondiElimina