6 luglio 2018

Acquisti estivi by Banggood

Buongiorno a tutti,
finalmente l'estate è arrivata ed occorrono nuovi capi estivi nel nostro guardaroba , ciò significa shopping shopping shoppinggggggggggggg su Banggood .



Chi è Banggood ?

Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta.

 C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?



Maxi abito in jeans di cotone . 
L'abito ha uno scollo a barca con bretelline regolabili .


Vi è la possibilità di segnare il punto vita con una cintura di jeans in dotazione ma io ho pensato di abbinare accessori e cintura in rosso . 

La parte superiore del vestito presenta un volant molto di moda quest anno .
  
Per acquistarlo andate qui




  Pantaloni  neri dalla linea aderente ed a vita alta con coulisse .



Sono il primo paio che acquisto cosi aderenti e stappati ma me ne sono letteralmente innamorata.


Per acquistarlo andate qui




La palette è composta da 6 cialdine dalle tonalità calde . Il design è minimal ma ideale da tenere sempre in borsa .

  


Gli ombretti hanno finish differenti in modo da poterci sbizzarrire e giocare con le sfumature .


 La scrivenza è ottimale ed avendo una vasta scelta di colori direi che è un prodotto da non lasciarsi sfuggire.
 
Per acquistarla andate qui


Infine per tutti i miei follower uno sconto del 10% , basta visitare questo link



Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE



14 commenti:

  1. Davvero molto estivi e bellissimi i tuoi nuovi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti gli articoli...ma io adoro i pantaloni....

    RispondiElimina
  3. Adoro quel vestito di jeans, ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  4. che bello il vestito, molto fresco e comodo, che bei colori questi ombretti

    RispondiElimina
  5. Sempre molto belle le tue scelte su Banggood, complimenti perché ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti, mi hai dato un'idea per il mio shopping! Mi sono innamorata del vestito lungo in jeans anche per l'abbinamento agli accessori rossi.

    RispondiElimina
  7. davvero graziosi i tuoi acquisti, mi piace molto che hai scelto molte cose varie tra loro,

    RispondiElimina
  8. tutte ottime scelte le tue, mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  9. l'abito con lo scollo a barca mi piace, pensa che ne stavo cercando uno simile anche io..... andrò a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  10. Adoro i tuoi acquisti!!! I capi di abbigliamento sono bellissimi e ti stanno un amore e la palette ha colori strepitosi.

    RispondiElimina
  11. che bello che è il maxi dress. Mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  12. Adoro il denim percio mi piace il tuo abito molto belli i pantaloni

    RispondiElimina
  13. molto bello tutto carinissimo il tuo abito lungo io amo gli abiti lunghi

    RispondiElimina
  14. Belli i tuoi acquisti, complimenti. Adoro i colori della palette

    RispondiElimina