27 giugno 2018

All in packaging

Buongiorno a tutti,
eccomi qui a parlarvi di All in packaging .



Chi è All in packaging ?

All in packaging è un negozio virtuale specializzato nel packaging dove si ha l'imbarazzo della scelta fra vari tipi di prodotti di materiali d'imballaggio, flaconi, vasetti, cappucci/tappi, bottiglie , tubetti, spruzzatori, prodotti in vetro, scatole di cartone e tanti altri tipi di imballaggi, inoltre l'azienda offre la possibilità di chiedere la progettazione di imballaggi customizzati. 

All in pachaging è davvero un sito completo dove soddisfare ogni tipo di vostra esigenza .

Curiose di conoscere i miei acquisti ?



Questo beauty mi ha subito colpito, per la sua eleganza,  ha due cerniere laterali che possono essere abbassate del tutto per facilitare l’accesso .


 Piccolo ma capiente, ha delle piccole tasche nella parte superiore per tenere in ordine pennelli, matite ed eyeliner.



Lo trovo davvero pratico e ben fatto perché mi permette di trovare subito quello che sto cercando.
  
Per acquistare il beauty andate qui

  Set beauty con gufetti


 Se cercate dei prodotti particolari e dal design originale , ma nello stesso tempo allegri e colorati, vi consiglio questi carinissimi beauty con gufetti .


  Ecco i beauty nei particolari .


Stampa a tema gufi davvero carinissima e ben fatta
 

Sono in 3 formati differenti con ampia cerniera ed gancio laterale, come non amarli ?


 Per acquistarli  beauty 1 , beauty 2 ,beauty 3

Set travel 


Bellissimo set da bagno composto da 2 mini jarrine + 3 bittigliette da 100 ml, che utilizzerò nel mio bagno a casa e anche in vacanza.

 Per acquistare il beauty andate qui

 Concludendo ...

Tutti i prodotti sono arrivati in pochissimo tempo ed era tutto ben imballato ed integro.

Vi consiglio di passare sul sito di All in packaging e come me rimarrete immersi nelle varie categorie e troverete tanti articoli tutti a ottimi prezzi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:

Facebook : qui
SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE

21 commenti:

  1. I contenitori di cosmetici da viaggio non mi bastano mai. Prima di partire ne farò sicuramente scorta sul sito che indichi... ho visto che i prezzi sono molto buoni

    RispondiElimina
  2. Ma che belli , utili e capienti tra l'altro. Andrò a vedere se trovo qualcosa che mi serve...

    RispondiElimina
  3. Utilissimo il set travel! Io spesso passo il weekend fuori e non so mai come fare a portare con me tutti i prodotti che mi servono! Carinissimi anche i beauty!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il set travel mi piace troppo quello nero, devo proprio prenderlo per l'estate, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano tutti prodotti molto validi...ma soprattutto utili in questo periodo di spostamenti per viaggi o vacanze.

    RispondiElimina
  6. Ciao, trovo questo sito molto interessante, che bello tutto, andrò a dare un''cchiata, grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo ma mi piace molto il beauty nero oltre ad essere molto capiente mi piace perché ha gli scomparti per i pennelli così non si rovinano

    RispondiElimina
  8. Ma che adorabili questi gufetti, mi piacciono molto amo tutto ciò che è particolare. Capiente il beauty

    RispondiElimina
  9. le pochette coi gufetti son davvero molto ma molto belle

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose carine adoro il primo beauty ed i suoi comodi comparti e il set con i gufetti

    RispondiElimina
  11. Davvero molto utili questi prodotti! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  12. In questo sito c'è l imbarazzo della scelta i miei preferiti i beauty con gufetti

    RispondiElimina
  13. Hanno dei beauty molto belli. Mi piace sia quello unito che quelli a fantasia. Ottimi anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  14. sono davvero tutti molto interessanti tutti questi set, anche quello da viaggio.... mi piace moltissimo la stampa con i gufi

    RispondiElimina
  15. Il tris di beauty con i gufetti è davvero carinissimo! Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  16. dei beauty belli capienti e ricchi di scomparti sono davvero da coniderare

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia!!! Il beauty nero è davvero super bello e chic

    RispondiElimina
  18. I beauty sono molto belli, in particolare quello nero e oro, ma a quanto leggo l'azienda vende tanti utilissimi per tutti i giorni. Da visitare!

    RispondiElimina
  19. Molto carini i tuoi bauletti, ma i miei preferiti sono quelli con gufetti.

    RispondiElimina
  20. Il beauty con i gufetti è dolcissimo!

    RispondiElimina