19 giugno 2018

SKINNY COFFEE CLUB


Buon pomeriggio a tutti,
mancano davvero pochissimi giorni all' inizio della bella stagione estiva. Ecco perché tutti cerchiamo di perdere un po’ di peso ed avere una linea perfetta.
Ma io ho un alleato SKINNY COFFEE CLUB



Chi è SKINNY COFFEE CLUB ?

Skinny Coffee Club è un programma detox per la perdita di peso per i fanatici del caffè .


Quello che una volta era solo la tua tazza caffè è stato riformulato per bruciare grassi ed aumentare gli antiossidanti con molti più benefici. La formula di Skinny Coffee Club è un'innovazione nella perdita di peso ed aiuta le donne di tutto il mondo ad apparire e sentirsi al meglio.

Skinny Coffee è prodotto utilizzando solo ingredienti di altissima qualità. Non ci sono sostanze chimiche tossiche nascoste .

Come si prepara ?



Skinny Coffee si può preparare in vari modi, ma trovo che il più semplice sia quello di mettere l'acqua a bollire in un pentolino fino a portarla a bollore, spegnere il fuoco e versare sulla tazza.
 
 
Una volta messa l'acqua, preleviamo la quantità desiderata di Skinny , riempiamo un infusore ed immergiamo l'infusore ,  aspettiamo dai 3 ai 5 minuti, poi possiamo bere il tutto .

Il programma ?


Quando si inizia il programma 28 giorni di Skinny Coffee Club, bisogna prender nota del nostro peso. Il primo giorno vi pesate a stomaco vuoto, segnando il  proprio peso ogni settimana.
Consumate una tazza di Skinny Coffè Club al giorno, bevendolo come un normale caffè, preferibilmente la mattina a colazione.

Funziona veramente?


Vi posso assicurare che mi da la carica giusta per iniziare la giornata al meglio e per iniziare a fare allenamento.
Non vi dico che fa tutto lui, ma una buona percentuale si.
Il particolare che mi è piaciuto di più è il fatto che ha drenato tantissimo, soprattutto sulle gambe che sono il mio tallone d'Achille.

Ve lo consiglio?

Assolutamente si, non avevo mai provato questi programma dimagranti e ne sono rimasta piuttosto soddisfatta! :)


Se volete provarlo anche voi ecco un codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 20% sul vostro ordine su www.skinnycoffeeclub.com.
Basta inserire il coupon SWEETSTELLINE20 al momento del checkout.




GRAZIE A SKINNY DA OGGI PROVA COSTUME NON TI TEMO.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!

Infine vi lascio i loro link:
SITO INTERNET: qui

GRAZIE DI CUORE


28 commenti:

  1. Ciao, si sono daccordo con te e con il tuo pensiero, ho avuto modo di provare questo tuo prodotto e ritengo sia valido e ottimo, e anche gradevole, mi piace molto il tuo articolo ben fatto e ben argomentato, complimenti

    RispondiElimina
  2. Mi interessa, ho messo su qualche kilo di troppo questo inverno e forse potrebbe aiutarmi.

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo mi pare un prodotto davvero ottimo e valido

    RispondiElimina
  4. Avrei.proprio bisogno di perdere qualche chilo, un programma interessante che mi piacerebbe seguire

    RispondiElimina
  5. per questa estate vorrei perdere qualche chilo ma senza rinunciare al piacere della tavola, questo mi sembra un buon programma

    RispondiElimina
  6. Vorrei provarlo mi servirebbe proprio un alleato cosi😉grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ho proprio bisogno di un prodotto che mi dia la carica, con questo mi hai incuriosita, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Una novità questo caffè che va provato assolutamente. Grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  9. Davvero interessantissimo questo programma, speriamo funzioni e porti veri risultati!!

    RispondiElimina
  10. Chissà che con me non riesca a fare miracoli, devo provare ... magari al mare vado più sgonfia e in forma

    RispondiElimina
  11. assolutamente da provare prima della prova costume... grazie delle informazioni dettagliate.

    RispondiElimina
  12. grazie per il codice sconto...magari lo provo chissà ... dipende anche se il sapore è buono ma da quel che leggo sembra di si!

    RispondiElimina
  13. Sicurametne un prodotto da provare questo.. prima della prova costume visto che vado al mare in agosto faccio ancora in tempo

    RispondiElimina
  14. non l'ho mai sentito questo programma , vero che non ho bisogno di perdere peso ma gia' il fatto che è una bevanda al caffe' mi piace molto devo porvarlo

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo programma, cioè, l'ho visto ovunque su instagram ma solo tu mi hai fatto capire bene.. grazie

    RispondiElimina
  16. no vabbè... io vivo con la tazza di caffè in mano praticamente, questo skinny coffee no me lo posso perdere per nessun motivo!

    RispondiElimina
  17. Hai già ottenuto dei risultati? Io sono sempre un pò scettica di fronte a questi prodotti...

    RispondiElimina
  18. Davvero un idea fantastica per perdere peso con gusto! Non conoscevo questo Skinny Coffee ma ora sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  19. Io sono una amante del caffè .. Forse ne bevo anche troppo =D .. Questo prodotto ne sembra un validissimo sostituto. Da tenere in considerazione per bruciare un pò di più .. Grazie dell'info.

    RispondiElimina
  20. Sempre stata molto curiosa di provare!

    RispondiElimina
  21. Io che sono una consumatrice assidua di caffé devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  22. Anche per me gambe sono il mio tallone d'Achille T_T Sai, mi hai convinta a comprarlo!

    RispondiElimina
  23. Se inizio subito potrei arrivare in forma alle vacanze al mare!

    RispondiElimina
  24. Approfitterò dello sconto offerto (grazie) mi sembra un programma semplice da poter seguire con successo!

    RispondiElimina
  25. Anche io lo voglio provare da tempo! :D

    RispondiElimina
  26. Davvero interessante questo tuo articolo e lo Skinny Coffee non sembra niente male e soprattutto il programma non sembra poi così complicato da seguire. Grazie davvero per i consigli ^_^

    RispondiElimina