2 giugno 2018

Wish estiva by Zaful

Buona sera ragazze, 
Fra poco arriverà l'estate ed io non voglio farmi trovare impreparata.
 Cercando qualcosa di carino da acquistare mi sono imbattuta in un fantastico sito conosciuto di recente... ZAFUL

http://www.zaful.com/?lkid=14391684

Zaful è un negozio on-line di abbigliamento con svariate sezioni in cui io ogni volta mi perdo per ore e oreeeeee, in quanto hanno una miriade articoli d'eccellenza , di design con qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista.
Sul sito troviamo varie sezioni dedicate ad abbigliamento donna, uomo e bambino, borse, cosmetici  e tanto altro... 

Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia wishlist estiva e vorrei conoscere il vostro parere prima di acquistarli .



   
Questo costume intero ha uno stile raffinato ma al contempo sexy grazie al profondo scollo posteriore arricchito con petali di fiori , davvero grazioso. 



Completino composto da top tinta unica con rouches e short a righe, dalla linea elegante ideale per un pomeriggio fra amiche o per un cocktail . 



Tuta floreale con scollo profondo e allacciatura ad incrocio sul retro. Super di moda quest'estate .

Stopppp...

Vi piace la mia wishlist? 
In attesa di un vostro feedback vi lascio i link dell'azienda per curiosare anche voi.

Sito click
Pagina Facebook Click
  Instagram click
GRAZIE DI CUORE
Mary

Mary

22 commenti:

  1. Bellissimo sia questo elegante vestito sia questo particolare costume, vado a sbirciare

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti e tre i capi... il mio preferito il costume a due pezzi però.

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi tutti e tre i capi, io adoro i primi due, davvero fantastici! 😍

    RispondiElimina
  4. Bellissima wish ottime svelte anch'io voglio fare acquisti su zaful

    RispondiElimina
  5. Il due pezzi con gli shorts a righe bianco e nero sono veramente carini! Mi piace molto questo shop!

    RispondiElimina
  6. Adoro il vestito jumpsuite, si adatta bene con scarpa alta ed elegante, ma anche con mocassino basso...è il bello della versatilità di questi capi.

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero tutto, ottima scelta :D

    RispondiElimina
  8. finalmente è arrivata l'estate! E' ora di fare shopping anche per me, il costume intero mi piace troppo

    RispondiElimina
  9. il costume mi piace molto, è un po' vintage ma tanto femminile

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue proposte! Adoro Zaful, sul sito ho visto che ci sono un sacco di sconti... quasi quasi faccio acquisti stasera... !

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa wishlist estiva .. I costumi interi sono bellissimi mi piace la particolarità delle spalline

    RispondiElimina
  12. son davvero molto belli soprattutto l'ultimo capo lo trovo strabiliante

    RispondiElimina
  13. molto bello quel costume intero, particolare ed elegante la sua bretella

    RispondiElimina
  14. Ho già acquistato in passato su Zaful e mi sono trovata benissimo: grande assortimento e prezzi bassi

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio 🙈🙈 di tutti questi abiti mi piace solo il secondo. Il costume è la tuta non mi piacciono per niente 😥😥

    RispondiElimina
  16. Ottima scelta e recensione complimenti

    RispondiElimina
  17. Amo i costumi interi soprattutto se neri, questo poi è super femminile e romantico!

    RispondiElimina
  18. Questo sito mi piace troppo! Che belli tutti e tre i capi ma i costumi sono davvero incantevoli^^

    RispondiElimina
  19. Mi piace davvero tanto il costume ed il secondo completo 😍😍😍😍vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  20. Hai sempre belle proposte da offrirci, grandi tentazioni! Trovo adorabili gli short a righe.

    RispondiElimina
  21. Una bella wishlist, secondo me hai scelto bene i tuoi acquisti.

    RispondiElimina