1 giugno 2018

Acquisti primaverili by Banggood

Buongiorno a tutti,
finalmente le giornate sono più calde ed occorrono abiti primaverili , ciò significa shopping shopping shoppinggggggggggggg
su Banggood .



Chi è Banggood ?
Banggood è un negozio virtuale cinese dove è possibile trovare di tutto. 
Ha un catalogo molto ampio e ricco che comprende articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, intimo, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta. C’è davvero da perdere la testa. Nel sito, ogni articolo è ampiamente descritto, con schede tecniche, immagini ad alta risoluzione, con recensioni e opinioni, con video dimostrativi. Insomma qualsiasi cosa che possa servire a rendere il prodotto quanto più veritiero possibile. I prezzi sono decisamente convenienti, se si considera che sono compresi di spese di spedizioni in tutto il mondo.

Curiose di conoscere i miei acquisti ?

Maglia con ricami floreali


Maglia in cotone con ricambi floreali a contrasto. 
Scollo ovale arricciato , maniche a trequarti con riccio finale.

Il punto vita presenta del riccio che modella la nostra figura e la rende slanciata. 
Questa maglia rende elegante e raffinato qualsiasi outfit.

  
Per acquistarla andate qui

 2 Top bianco in pizzo




Top con pizzo bianco dalla linea sagomata ma con ottima vestibilità.


Come potete vedere i bordi di questo splendido top sono impreziositi con del merletto di pizzo che lo rendono davvero elegante .


 Per acquistarlo andate qui


 3 Pantaloni a vita alta

 
  Pantaloni  verde scuro dalla linea aderente ed a vita alta con coulisse .


Sono il primo paio che acquisto cosi aderenti e stappati ma me ne sono letteralmente innamorata.


Per acquistarlo andate qui


Vi consiglio di passare sul sito di banggood e come me rimarrete immersi nelle varie categorie per ore facendo ordini assurdi perché hanno prodotti davvero originali ed a ottimi prezzi.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione!!!
Infine vi lascio i loro link:
SITO INTERNET: qui  

GRAZIE DI CUORE

23 commenti:

  1. Buongiorno, hai fatto degli ottimi acquisti su Banggood, che offre sempre una vetrina molto allettante, complimenti anche per come gli indossi.

    RispondiElimina
  2. molto belli i tuoi nuovi acquisti, adoro sia questa fresca maglietta che questo elegante top

    RispondiElimina
  3. Buongiorno tesoro!
    Davvero adorabili i tuoi acquisti, comincio ad innamorarmi anche io di questo sito!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la maglia bianca con i fiori perfetta per questa stagione, mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Adoro la maglietta di cotone con la stampa, la trovo ideale per l'estate e per il caldo.

    RispondiElimina
  6. Adoro le maglie con le stampe floreali ed il modello che hai acquistato è bellissimo e ti dona molto.

    RispondiElimina
  7. adoro il floreale e la prima maglia mi piace davvero tantissimo, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  8. Hai fatto degli ottimi acquisti che cominato generano 2 outfit niente male. Complimenti

    RispondiElimina
  9. La maglia con i ricami floreali è bellissima amo questo sito tesoro ^^

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito adoro le tue maglie, soprattutto il top tutto ricamato

    RispondiElimina
  11. davvero carini questi acquisti, io non amo molto le cose così corte ma sono davvero bei capi

    RispondiElimina
  12. son entrambe molto belle e ti si addicono davvero tantissimo

    RispondiElimina
  13. Ottimi acquisti stai benissimo, mi piacciono molto i pantaloni li voglio anch'io

    RispondiElimina
  14. Davvero belli gli acquisti che hai fatto sul sito .. Mi piace molto la prima maglia /camicia con stampa floreale

    RispondiElimina
  15. Ciao! Non conoscevo questo sito! Grazie per avermelo fatto conoscere. Comunque mi piacciono un sacco i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  16. anche questi nuovi acquisti sono bellissimi! Soprattutto la camicetta con i fiori! Bellissima

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo la prima blusa floreale! Mi piace il tuo blog, l'ho appena scoperto! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. sicuramente tra i vari articoli postati la maglia bianca è quella che mi piace di più

    RispondiElimina
  19. Adoro gli acquisti che hai fatto su questo sito, mi piace tantissimo la blusa con i fiori a contrasto

    RispondiElimina
  20. Adoro la blusa con i ricami floreali per il suo essere romantica e moderna allo stesso tempo anche per via dell'accostamento di colori.

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo outfit, la blusa a fiori ti sta davvero bene. Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  22. Complimenti x gli acquisti... mi piace molto soprattutto la maglia con stampe floreali 😊

    RispondiElimina
  23. bellissime le due bluse, la prima con rose a contrasto mi piace molto e il pizzo del top sembra un bel pizzo. Noto che hanno una vestibilità perfetta, anche i pantaloni (ma non mi piacciono i modelli con lo strappo). Vado a curiosare su Bangood, quasi quasi mi faccio un regalo.

    RispondiElimina